IL MANTO DELLA MADONNA E’ PIU’ SICURO DI UN RIFUGIO ATOMICO

Cari amici,
la guerra in atto, con le sue immagini apocalittiche, ci ha spaventato più della pandemia, che perché sono state evocati ordigni nucleari. La Madonna ci ha subito avvertito che è una visita di satana alla terra.
Per noi è stato un evento inaspettato, ma oggi il Santo Padre che detto che tutto questo non è cominciato solo nell’ultimo mese: «Sì, la guerra si è preparata da tempo con grandi investimenti e commerci di armi”.
Siamo di fronte a una resa dei conti su chi dominerà il mondo e questo, secondo gli attori, verrà deciso con la forza, correndo anche il rischio della distruzione del pianeta.
Dio ha permesso questa tragedia, freddamente programmata, perché si scavassero la fossa e il mondo senza Dio vi venisse sepolto.
La Madonna sa quante apprensioni e paure può suscitare una guerra nel cuore delle persone, in particolare degli anziani, delle donne e dei bambini.
Per questo la Madre ci esorta incessantemente ad avere fiducia perché questa è una guerra nella quale Lei scende ogni giorno dal Cielo sulla terra per guidarci e per proteggerci.
Nel tempo della guerra vedremo la gloria di Maria, la sua onnipotenza di amore, la sua premura e compassione materne, come mai è avvenuto nella storia dell’umanità.
Noi già conosciamo molto dei suoi interventi nel tempo dei segreti, ma il suo piano di salvezza va oltre ogni nostra immaginazione.
Non dobbiamo impaurirci pensando che cosa accadrà, cosa ci succederà, come faremo a salvarci, quale sarà la sorte dei nostri cari.
Guardate come i veggenti di Medjugorje, che hanno famiglie numerose e che conoscono “le cose terribili” che la Madonna ha loro mostrato, sono sereni guardando al futuro.
Loro sanno che la Madonna è qui per impedire a satana di prevalere, che aiuterà a salvarsi tutti quelli che si vogliono salvare, come è avvenuto al popolo di Israele quando ha attraversato il Mar Rosso, mentre è perito il faraone e il suo esercito.
La Madonna lo ha confermato nel suo ultimo messaggio “Dio vi ama e desidera salvarvi e guidarvi verso la vita nuova”.
Tocca quindi a noi seguire la Madonna nel cammino di santità, come ci ha invitato a fare, guardando al futuro con la certezza della sua presenza e del suo aiuto.
Mettiamo ogni giorno noi stessi e i nostri cari sotto il suo manto materno. Qualunque cosa accada saremmo al sicuro.
Preghiamo in particolare per tutti quelli che non conoscono l’amore di Dio. La Madonna vuole salvarli attraverso di noi.
Vostro Padre Livio