SATANA VUOLE TERRORIZZARE CON L’USO DI ORDIGNI NUCLEARI MA LA SUA E’ UNA FALSA FORZA

Cari amici,

questa guerra, che la Madonna ha subito ha collegato col potere di morte, odio e paura di satana, ha manifestato fin dall’inizio il suo volto vergognoso, quando da parte russa sono state minacciate armi nucleari.

La minaccia è stata accolta con scetticismo, ben sapendo che l’uso di ordigni atomici, per quanto tattici, potrebbe portare rapidamente alla distruzione del mondo.

Invece col passare dei giorni la prospettiva si è fatto più concreta, per le stesse dichiarazioni della comunicazione russa. L’uso di bombe atomiche “tattiche” sarebbe previsto in caso della impossibilità di raggiungere gli obbiettivi prefissi.

Gli esperti spiegano che questo tipo esplosioni riguardano un ambito di circa 1 Km e mezzo, ma le radiazioni potrebbero arrivare molto oltre. In altre parole una reazione potrebbe dare inizio ad una catastrofe globale.

Ciò che colpisce è il fatto chi si parla di una eventualità così grave come se fosse impossibile che succeda. In realtà l’accecamento della mente, l’odio dei cuori e la superbia del potere potrebbe davvero distruggere il mondo come satana fortemente desidera.

Tuttavia noi non dobbiamo farci riempire il cuore di paura, come il maligno tenta di fare. La Madonna al riguardo ci ha messo in guardia e ci ha rassicurato: “ Dio vi ama e manda me a salvare voi e il pianeta sul quale vivete”.

La Madonna ci invita a pregare con Lei e a guardare al futuro con speranza. Ci ha anche detto che quella di satana è una falsa forza.

Infatti il maligno non può fare quello che vuole, anche se non mancano le persone malvage che gli fanno da supporto.

La Madonna ha un piano di salvezza che in parte conosciamo e in parte ci verrà svelato quando sarà il tempo stabilito da Dio.


Questo piano di salvezza si realizzerà con certezza assoluta, in particolare durante il tempo dei dieci segreti, nel quale la Madonna cambierà il mondo.


Stiamo vivendo la situazione più drammatica della storia umana, ma la Madonna è con noi e lo è come “Regina della pace”.


Dobbiamo ascoltarla, seguirla e combattere con le armi che ci ha indicato: la conversione, la preghiera e il digiuno. Dobbiamo essere perseveranti ed essere testimoni della carità e della speranza.


Non dobbiamo farci impaurire da minacce di nessun tipo, con le quali il maligno vuole paralizzarci per ottenere quello che vuole.


Infatti la sua tattica attuale è quella di toglierci la serenità, seminare il panico, distoglierci dai nostri impegni quotidiani, cedere alla prepotenza dei malvagi.


La Madonna ha tutto in mano. Ci chiede solo di pregare con Lei e di essere decisi nel bene. “Neanche un capello del vostro capo sarà toccato”. Il Regno di satana crollerà presto.
Vostro Padre Livio