L’ APOCALISSE STA ACCADENDO ORA SOTTO I NOSTRI OCCHI MA NOI NON LA VEDIAMO

Caro amico,
l’Apocalisse è l’ultimo libro della Bibbia nel quale Dio rivela gli eventi finali della storia umana. Non è fantasia, ma profezia.
Ogni generazione è chiamata a scrutare i segni dei tempi e verificare in quale fase della storia ci troviamo. Per quale motivo la profezia non potrebbe riguardare noi?
La Regina della pace infatti ci ha più volte invitato a riflettere sui segni del nostro tempo, perché ne tirassimo le conclusioni e non fossimo travolti dagli eventi.
I segni sono molteplici ma tutti possono essere riportati o alla Donna regale vestita di sole o al dragone infernale sciolto dalle catene.
Questi due segni dominano il nostro momento storico, che è unico e nel quale si sta combattendo la grande battaglia preannunciata dalle Sacre Scritture.
La Madonna è qui a chiamare per l’ultima volta l’umanità alla conversione e per portare il mondo verso un tempo di pace.
E’ qui per prepararci a combattere con Lei l’ultima battaglia, che vedrà il trionfo del suo Cuore Immacolato e la sconfitta di satana e dei suoi segugi.
Dall’altra parte il demonio, grazie all’apostasia generalizzata e al rifiuto della fede e della croce di tanti cristiani, regna nel mondo e vuole distruggere le nostre vita e la terra sulla quale camminiamo.
Tutto questo accade sotto i nostri occhi, ma noi siamo in grande maggioranza estranei e indifferenti.
L’invito alla conversione cade nel vuoto e sembra infastidirci. La Madonna va presa sul serio.
Il suo Cuore di Madre è l’unica salvezza che Dio ha donato alla nostra generazione.
Vostro Padre Livio