LA MADONNA CI HA GIA’ SVELATO QUALE FUTURO CI ASPETTA

Pin on Medjugorje

Cari amici,

la Regina della pace in questo lungo arco di tempo della sua permanenza ci ha fatto vedere la situazione del mondo come la vede il Cielo.

Ci ha svelato i piani di Satana, spesso ancora prima che prendessero forma e ci ha mostrato come si stavano realizzando perché li potessimo contrastare.

In modo particolare ci ha rivelato i suoi piani di misericordia, chiamandoci a collaborare con Lei e assicurandoci con parole indimenticabili: “Se sarete miei vincerete”.

Ci ha rilevato l’essenziale sul futuro, in chiara chiave apocalittica, ammonendoci che satana all’inizio del terzo millennio è stato sciolto dalle catene, ma che Lei, col nostro aiuto, gli avrebbe schiacciato la testa.

Non conosciamo gli eventi dei segreti, eccezione fatta per il terzo, ma di tutti gli altri conosciamo l’essenziale; la volontà di satana di distruggere le nostre vite e il pianeta quale camminiamo.

Ci ha di nuovo ricordato che Lei è venuta a Medjugorje come Regina della pace, perché satana vuole l’odio e vuole la guerra. Abbiamo bisogno di altri particolari?

Ci ha rincuorato assicurandoci che Dio ci ama e che ha mandato Lei per salvare le nostre vita e la terra sulla quale viviamo.

In particolare ci ha anticipato ripetutamente dalle prime apparizioni ad oggi che il mondo nuovo senza Dio che stiamo costruendo non ha nessun futuro né vita eterna.

Rivelazioni straordinarie, tremendamente serie, che hanno trovato quasi ovunque occhi che non vedono e orecchi che non sentono perché i cuori sono chiusi.

“Come avvenne al tempo di Noè, così sarà nei giorni del Figlio dell’uomo:  mangiavano, bevevano, si ammogliavano e si maritavano, fino al giorno in cui Noè entrò nell’arca e venne il diluvio e li fece perire tutti”. (Lc 17,26)

Vostro Padre Livio