Il   miracolo avvenuti ieri 13  Maggio 2022

Carissimo Padre  Livio,

la ringrazio infinitamente  per tutto quello che fa,  ma  in  modo particolare per  il pensiero di ieri sul suo Blog, dove ha  spiegato quello che è avvenuto nell’incontro fra  Draghi e Biden, avvenuto Giovedì scorso.

Lei ha fatto capire che il presidente italiano  ha presentato a quello americano la forte richiesta del  Papa di aprire un corridoio di pace con  una telefonata al  presidente russo Putin.

Stamane  il titolo dei giornali mi ha lasciato sorpresa, perché ieri fra Usa e Russia c’è stato il primo contatto,  una telefona di un’oltre  un’ora  che il ministro della difesa americano ha fatto a quello russo, chiedendogli di cessare il fuoco,  dopo  un totale silenzio che durata dal 18 Febbraio scorso.

C’è forse il dito della  Madonna?

Cara Roberta,

 non c’è solo il dito ma tutta  la   mano della Madonna, perché ieri era il 13 Maggio, l’ anniversario della  prima apparizione a Fatima.

Non dimentichiamo quello che la Regina della pace  ha detto,  in risposta al Papa, mentre il 25 Marzo faceva la Consacrazione della Russia , dell’Ucraina e del mondo intero al Cuore immacolato di Maria.

Sono parole di grande conforto: “Cari figli, ascolto il vostro grido e per preghiere per la pace”.

La  Madre  ha anche detto che per  uscire da questa crisi, nella siamo entrati e stare  bene sulla terra,  dobbiamo ritornare a Dio e ai comandamenti di Dio.

Le  preghiere e  le   buone opere fanno miracoli.  Dobbiamo perseverare!

Ave Maria

Padre Livio