SATANA VORREBBE CANCELLARE  MEDJUGORJE  MA NON CI RIESCE

Cari amici,

siamo ormai  in piena Apocalisse, ma il  mondo fa finta di non accorgersi dei pericoli immani che sovrastano e gioca alla  guerra  come se si trattasse di una play station globale. 

Pare di essere ai tempi di Noè, quando   il  Patriarca con la sua famiglia costruiva  l’arca, mentre i vicini lo sbeffeggiavano come se  fosse andato fuori di testa.

Nel  mondo c’è  una  schiera  silenziosa di seguaci della Gospa, che la ascoltano e  la  seguono,  ma senza dare  troppo nell’occhio perché rischiano di essere bollati come dei poveri esaltati.

Chi, come noi, ne  parla apertamente  ogni giorno,  mettendo in guardia dagli inganni satanici in cui  l’umanità  è  caduta, rischiando di perdere la vita e  l’anima, viene guardato con apprensione come se avesse bisogno urgente di un trattamento psicologico.

Eppure,  dopo quaranta  anni di apparizioni quotidiane, dopo le  profezie,  i messaggi e  i miracoli della Gospa, una valutazione serena dovrebbe essere  alla  portata di mano di qualsiasi persona ragionevole.

Invece no! Medjugorje è  l’inganno del secolo.  La Madonna è un’ allucinazione.  I suoi ammonimenti creano l’esaurimento nervoso. La sua evocazione del diavolo e dell’inferno guastano  il buon umore e spaventano i bambini.  I suoi richiami alla penitenza e al  digiuno  abbassano il Pil e via diavolando…

Insomma sarebbe ora  che, dopo quaranta anni, Medjugorje, chiudesse bottega e ci lasciasse vivere in  pace, perché senza Dio e senza  Madonna si vive meglio. Abbiamo  i  nostri padri eterni al potere  che ci fanno mancare niente. Che cosa vogliamo di più?

C’è poi questa Radio  Maria che disturba chi  vuole vivere in pace e che inquina l’etere giorno e  notte con preghiere a go go…Sarebbe  ora di dichiararla fuorilegge prima che riesca a svegliare  troppa gente.

Insomma che  cosa  aspettano le  nostre guardie del  corpo, sciolte dalle catene,  a  incatenare  tutti questi madonnari e rinchiuderli in qualche sotterraneo del Vaticano?

Quando  finalmente potremo avere  un bel mondo disinfettato da queste superstizioni, fare quello che vogliamo giorno e  notte e fare baldoria con i poveri diavoli  senza  pericoli di acqua santa?

Il peggio è  che, con questa guerra, con la quale ci divertiamo tanto, non si può stare tranquilli perché quelli della  compagnia del Rosario  cercano di farla finire, mentre a  noi piace tanto vederla in televisione  che quasi sembra vera.

Non  ci dispiacerebbe vedere  una mini bomba atomica scoppiare in diretta,  così facciamo vedere  noi chi comanda qui in  terra che  è casa nostra.

Caro amico, guarda che sei sbronzo dalla cima dei capelli alla  punta dei piedi.  Fatti una doccia fredda così forse ti svegli. Appena svegliato accendi la Radio e senti quello che trasmette. Dicono il Rosario?

Sì , lo dicono anche  per  te,  perché la Madonna  è  la  Madre  di  tutti, anche  la tua. Sei ancora  in tempo a salire  sull’arca  prima che arrivi la  pioggia dalla quale non ti salveranno  gli ombrelli.

Vostro Padre Livio