Che miracolo sarebbe se Putin permettesse a Papa Francesco di andare da lui.

Padre Livio carissimo e dolcissimo,

il tuo intervento di oggi è stato come sempre da pelle d’oca, meraviglioso.. ho respirato nelle tue parole tutta la bellezza della Chiesa, tutta la bellezza di DIO..la tua voce è bella come una melodia santa del Cielo..  ho sentito nel mio cuore suonare le campane di Medjugorje, ho sentito nel mio cuore suonare le campane del Vaticano e il vento dello Spirito quando hai detto che Papa Francesco vorrebbe andare a parlare a Vladimir Putin a Mosca ed attende la sua risposta..dinanzi al quesito come mai vuole fare così sento nel mio cuore che Papa Francesco ama come un fratello Vladimir Putin ..e lo vorrebbe convertire.. trovarsi davanti Papa Francesco significa trovarsi davanti a Cristo..la Sua Luce potrebbe trafigge Vladimir e come hai detto tu soggiogarlo nell’amore.. a volte nella Bibbia Gesù ci ha fatto capire che i miracoli avvengono..e che miracolo sarebbe se Putin permettesse a Papa Francesco di andare da lui.. in quel momento Vladimir con un moto del cuore avrebbe la possibilità di cambiare l’abisso che ha dinanzi a lui all’orizzonte con un perdono con una salvezza eterna, con una stradina da percorrere verso il Paradiso.. verrebbe fuori la Potenza di Cristo che con un cenno imprigionerebbe le schiere enormi degli eserciti dei demoni .. davvero audace e divinamente bello l’amore del Signore per Putin, per noi, in Papa Francesco.. insomma quando si ha davanti Papa Francesco, quando si ha davanti un Sacerdote santo TUTTO PUÒ ACCADERE..

Sono senza parole, nel gaudio dell’amore.. dinanzi a Papa Francesco Vladimir potrebbe vedere l’amore e tutti i filosofi e religiosi russi dal cuore traviato potrebbero apparire come un degrado bisognoso di conversione..

Nella contemplazione della speranza divina, sento che lo Spirito Santo ha a cuore delle anime in modo particolare.. preghiamo e si vedrà.. 

Un Vladimir convertito scatenerebbe la rabbia mondiale di satana, ma un’ anima in più canterebbe le lodi del Signore..

Padre Livio ti amo nel Signore, 

si compia la Sua volontà,

siano lodati Gesù e Maria Santissima,

Luca