I SEGRETI CI COGLIERANNO DI SORPRESA

Caro Padre Livio,
Radio Maria diventa ogni giorno più bella e interessante, anche perché vedo l’entusiasmo e l’applicazione con cui vi dedicate a questa missione, coinvolgendo tutti noi.
Le scrivo perché, attraverso i suoi interessantissimi pensieri quotidiani sul Blog ho notato un cambiamento di prospettiva. Fino a qualche tempo fa riteneva il tempo dei segreti molto vicino, arrivando fino ad ipotizzarne l’inizio alla fine del 40mo anno.
Ora invece la vedo più cauto e ho notato con piacere che invita a pregare perché termini quanto prima la guerra. Che cosa è successo? Ha forse qualche dubbio sulla rivelazione dei segreti?
Ave Maria
Giuditta
Cara Giuditta,
Sul fatto che gli eventi dei segreti accadano, dopo che sono stati rivelati tre giorni prima, non ho mai avuto nessun dubbio.
Noi tutti possiamo vedere come il piano di satana per distruggere il mondo si stia realizzando, mentre si rafforza sempre più quella della Regina della pace per salvarci.
So però che prevedere i tempi e gli eventi non è possibile alla nostra mente limitata. A mio avviso vanno molto al di là della nostra capacità di immaginare. Saremo colti di sorpresa e la cosa più necessaria è quella di rafforzarci spiritualmente.
Dedichiamoci dunque alla preghiera, al cammino di conversione, alle opere di bene.
Se è vero che con gli eventi dei segreti la Madonna cambierà il mondo, dobbiamo pensare che questa battaglia fra il Cielo e l’inferno sarà sconvolgente e le anime ne saranno le protagoniste.
Vostro Padre Livio