Oggi, 25 febbraio 2021 è il giorno del messaggio di Medjugorje. Perchè la  Madonna appare? - Papaboys 3.0

Pensiero Spirituale sull’importanza dei messaggi della Regina della pace

Cari amici,

i messaggi della Regina della pace sono l’unica luce nell’oscurità che ha permeato il mondo negli ultimi tempi.

La Madonna in questi quarant’anni ha sviluppato un piano per salvare il mondo da una possibile catastrofe e nel medesimo tempo ha messo in luce il progetto di satana. Ad avvalorare la veridicità dei messaggi della Madonna ci sono i fatti storici da Lei preannunciati, ovvero il crollo del comunismo e l’evoluzione anticristica dell’occidente. 

La Madonna ha rivelato il suo piano che nella sua essenza è quello di impedire a satana di distruggere il mondo e di portare le anime alla perdizione.           
Questo piano lo ha preannunciato, realizzato e lo sta portando avanti ancora attraverso i suoi messaggi e al contempo la nostra cooperazione.

Chi ha seguito i messaggi fin dall’inizio sa che quello del Cielo è l’unico osservatorio nel quale si vede la Storia da un’ottica completa e nella sua progressione con tutti gli “attori”: innanzitutto Dio Onnipotente, poi il principe del male e a seguire gli uomini con le loro scelte.

È nei messaggi della Madonna che ci rendiamo conto di come stanno realmente le cose e vediamo con chiarezza le false luci, le false promesse, le false sicurezze del mondo. In particolare ci rendiamo conto dei veri pericoli del mondo. Senza Dio non abbiamo futuro!

Nel messaggio di Natale la Madonna ci ha portato suo Figlio, vera pace, e ha detto che senza di lui non c’è futuro né benedizione, ovvero i beni spirituali ed esistenziali che si possono avere su questa terra: la gioia e i rapporti fraterni.

                                              
«Oggi vi porto mio Figlio Gesù affinché vi doni la Sua pace. Figlioli, senza la pace non avete né futuro, né benedizione, perciò ritornate alla preghiera perché il frutto della preghiera è gioia e fede, senza la quale non potete vivere».

Questo ammonimento purtroppo trova orecchi sordi, ostilità, insofferenza! La Madonna ci segnala un pericolo gravissimo e noi non la ascoltiamo.        
Questo atteggiamento di incuranza nei confronti delle parole della Regina della pace ci preclude il futuro, ci porta all’autodistruzione.

Senza Dio non c’è futuro né vita eterna, ascoltiamo le parola della Madre Celeste. Convertiamoci e torniamo a Dio.

Da: “La lettura cristiana della cronaca e della storia”