Pensiero Spirituale sulla sorte delle anime

Cari amici,
satana mira incessantemente a portare quante più anime a sé affinché si perdano eternamente.
La preoccupazione della Madonna è la sorte delle innumerevoli anime che “dormono il sonno della morte” . Nel messaggio del 18 marzo 2022 traspare l’angoscia della Regina della pace:
«Vi invito, ancora, ancora e ancora a pregare
per quei miei figli che non hanno incontrato l’amore di mio Figlio»
In queste ultime due settimane di cammino verso la Pasqua impegniamoci a partecipare alla Resurrezione di Cristo risvegliando le nostre anime perché il peccato è una morte. Il peccato è una schiavitù. Dobbiamo assolutamente uscire da questa schiavitù.
Attraverso il Sacramento della confessione, il perdono dei peccati e l’impegno di una vita nuova dobbiamo risorgere dalla morte del peccato e partecipare della Gloria di Cristo Risorto. Dobbiamo vivere la Pasqua da persone risorte, con le anime vive, rivestite della santità di Dio, della Gloria di Dio.
Il nostro impegno sia sempre quello di aiutare la Madonna a salvare le anime. La Chiesa ritorni a parlare dell’anima e della salvezza eterna! I corpi muoiono (anche quelli dei potenti) ma le anime – se sono spiritualmente morte – tali rimarranno per l’eternità. Se invece sono nella Gloria, tali resteranno per l’eternità.
Questo è il tempo dell’Apocalisse, questo è il tempo di Dio.
Da: “La lettura cristiana della cronaca e della storia”