CHE COSA SUCCEDE NEL TEMPO DEI SEGRETI A CHI NON SI E’ CONVERTITO?

Cari amici,
Tutto può accadere in tempi molto brevi. Ciò che la Madonna ci ha detto in tutto questi anni, in particolare nel tempo della pandemia, si sta avverando sotto i nostri occhi.
Non vi è dubbio che siamo entrati nel tempo delle prove, che dobbiamo affrontare spiritualmente preparati e senza paura, perché la Madonna ci assicura che è e sarà con noi.
Tutto è cambiato in poco tempo. Non facciamoci prendere dall’agitazione e dalla confusione, dalla paura e dalla scoraggiamento, ma teniamo gli occhi fissi su Gesù, che “è la Luce del mondo e in Lui c’è pace e speranza”.
Applichiamoci ogni giorno a quello che dobbiamo fare, vigilanti nella preghiera e decisi nel fare il bene, mettendo la nostra vita e le nostre famiglie nelle mani dell’Onnipotente.
Non dimentichiamo, qualunque cosa accada, che la Madonna ha predisposto un piano, attraverso il quale condurrà il mondo verso un tempo di pace.
Avendo Satana visitato la terra per distruggerla, invochiamo la protezione dell’Arcangelo S. Michele, perché lo annienti con la spada folgorante dell’umiltà.
La Madonna non è preoccupata per il futuro, anche nel caso che menti accecate e cuori pervertiti tentassero di prevalere con i mezzi inimmaginabili che hanno minacciato.
La Madonna in questi anni ha già preservato l’umanità dall’olocausto nucleare e nel tempo dei segreti sarà presente per far trionfare il suo Cuore Immacolato sulle orde infernali.
La Madre invece è angosciata per quei i suoi figli che stanno entrando nel tempo della decisione con il cuore indurito dall’incredulità, dall’odio e dall’arroganza.
Allora sarà troppo tardi, perché satana è pronto per la grande razzia e terrà incatenate a sé le anime che ha catturato.
Quanto sarà duro per esse sentirsi condannate all’inferno eterno , dopo che avranno visto crollare il mondo perverso che hanno costruito.
La Madre ci supplica “ancora, ancora, ancora” a pregare per quei suoi figli che non hanno incontrato l’amore di suo Figlio.
Aiutiamo la Madonna e saremo aiutati. Non perdiamo di vista l’unica cosa veramente necessaria, specialmente in questi tempi: la salvezza eterna della nostra anima.
Vostro Padre Livio