PERCHE’ LA REGINA DELLA PACE ASPETTA CON PAZIENZA IL MOMENTO DI DIO?

Cari amici,
siamo entrati nella prima fase del tempo dell’Apocalisse, quella del primo combattimento escatologico, che avrà come protagonisti la Donna vestita di sole e il dragone infernale
Nei messaggi della Regina della pace, dall’inizio fino ad oggi, vediamo questa contrapposizione costante, mentre la battaglia cresce sempre più di intensità.
In questo lungo tempo delle sue apparizioni la Madonna ha fortificato la Chiesa “ferita e tradita”, chiamando a Medjugorje una grande moltitudine di sacerdoti e di laici pronti a servirla.
Nel medesimo tempo Satana ha costruito un “mondo nuovo senza Dio” e ha preparato l’attacco alla fede cattolica con la falsa religione modernista.
Sono le due bestie dell’Apocalisse con le quali satana opera nel mondo: La violenza e l’inganno. Con la prima opprime e distrugge, con la seconda seduce e diffonde la menzogna.
Queste due potenze sataniche già operano concordemente nel mondo cercando di sottrarlo a Dio e di dominarlo, distruggendo la fede e attaccando la Chieda cattolica.
Le due bestie dall’Apocalisse rappresentano i due volti dell’Anticristo: il potere umano assoluto che si contrappone a Dio e la falsa religione che lo appoggia e divinizza.
Tutti noi abbiamo potuto vedere, in questo tempo della presenza di Maria a Medjugorje, come le due bestie al servizio del drago abbiano conquistato il mondo, estendendo ovunque il loro dominio.
La stessa Regina della pace ha fatto il punto della situazione, rivelando che: “satana regna e vuole distruggere le vostre vite e il pianeta sul qual vivete” ( 24 Marzo 2220)
La Regina della pace nel frattempo continua la sua opera di rafforzamento della fede perché, come dice Mirjana, è necessario che il ponte, che porterà il popolo di Dio oltre il tempo dei segreti, deve essere abbastanza ampio e forte.
Si tratta del “ponte” costituito dai Pastori della Chiesa , la cui presenza e la cui forza sono necessarie per ottenere la vittoria nella grande battaglia per salvare le anime.
Infatti la Madre della Chiesa ha detto e ribadito che Lei vincerà con i suoi e i nostri Pastori. La fermezza della loro fede e il coraggio del martirio, come possiamo ammirare nel terzo segreto di Fatima, porterà i fedeli a trionfare con Lei.
Con la rivelazione del primo segreto squillerà la tromba dell’Apocalisse e Maria muoverà con le schiere dei suoi apostoli contro le orde dell’Anticristo nel quale si assommano le due bestie.
Sarà la Vergine potente contro il male, con la rivelazione di ogni segreto tre giorni prima, a scandire i tempi e le modalità della battaglia.
Il segno sulla collina sarà fortezza e speranza per i giusti, mentre sarà di ammonimento e di vergogna per i superbi e gli ingannatori.
Satana, accecato, vedrà improvvisamente crollare il suo piano di mettersi al posto di Dio e non riuscirà a comprendere come ciò sia avvenuto.
La Madonna ha atteso fino all’ultimo istante per poi umiliarlo strappandogli tutto il bottino. Questo però lo potrà fare grazie al nostro aiuto
Vostro Padre Livio