LA RUSSIA E L’OCCIDENTE: I DUE VOLTI DELL’ANTICRISTO

Cari amici,
se la Regina della pace ha detto, il 25 Marzo 2020, che “satana regna” ciò è dovuto al fatto che l’impostura anti-cristica domina il mondo sia a Oriente come ad Occidente.
L’evoluzione anticristica della Russia è chiaramente rivelata nella seconda parte del segreto di Fatima, rivelato luglio il 13 Luglio del 1917.
Questa evoluzione si potrae nel tempo fino al trionfo del Cuore Immacolato di Maria, che avverrà dopo la Consacrazione della Russia e la sua Conversione. Allora il mondo avrà un tempo di pace.
“La Russia spargerà i suoi errori per il mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte. Finalmente, il Mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre Mi consacrerà la Russia, che si convertirà, e sarà concesso al mondo un periodo di pace.»
Le Parole della Madonna a Fatima sono chiare e da esse possiamo comprendere che l’evoluzione anticristica della Russia è ancora in atto. La profezia della Madonna a Medjugorje : “Il popolo russo è il popolo nel quale Dio sarà maggiormente glorificato” è da collocare alla fine del tempo dei segreti.
Non vi è dubbio infatti che l’utilizzo della Fede rivelata a supporto di un potere politico che aspira a dominare il mondo è una versione classica dell’impostura anticristica. Gesù è stato chiaro: “ Il mio Regno non è di questo mondo” e lo ha testimoniate morendo sulla Croce.
Le attuali élites russe hanno pensato che il crollo dell’impero sovietico fosse dovuta all’impianto ideologico improntato all’ateismo occidentale e ora cercano di sostenere la riconquista utilizzando una Chiesa ortodossa debole e remissiva.
L’obbiettivo che a loro sta a cuore è un potere assoluto da imporre al prezzo di guerre sanguinose, che possono compromettere la stessa sopravvivenza del genere umano.
L’inganno satanico è evidente. Colpisce che ci siano dei cattolici che possano pensare di combattere l’impero delle tenebre usando i suoi mezzi. L’invito di Gesù a Pietro di riporre la spada è stato da loro derubricato
Anche l’evoluzione anticristica dell’Occidente è stata rivelata dalla Madonna fin dall’inizio delle sue apparizioni a Medjugorje: L’Occidente ha incrementato il progresso, ma senza Dio, come se non fosse Lui il Creatore” (30 Ottobre 1981)
In tutto l’arco di tempo della sua presenza a Medjugorje la Regina della pace ha svelato il piano di satana di costruire “un mondo nuovo senza Dio” al quale Lei si è opposta con le sue apparizioni quotidiane, con la sua opera di straordinaria evangelizzazione, col rinnovamento della Chiesa in particolare dei sacerdoti, con l’appello continuo alla conversione.
Nessuno più della Gospa ha messo a nudo il tradimento anticristico dell’Occidente, che ha rifiutato la Fede e la Croce e che è caduto nell’inganno di rimuovere il Dio della rivelazione per mettersi al suo posto.
Le èlites occidentali hanno elaborato una alternativa umana alla salvezza divina, sostituendo il cristianesimo con un neo-paganesimo, imponendo, attraverso un controllo culturale capillare, una visione atea e materialistica della vita.
La Madonna ha ripetuto, in modo particolare in questi ultimi tempi, che per mondo senza Dio in parte già realizzato (Great Reset) e in parte da realizzare con una nuova creazione, non c’è né futuro né vita eterna.
Se è vero che satana ha due corna, allora non c’è da meravigliarsi che abbia sedotto il mondo che due tipi di imposture anticristiche, il cui scontro sarà inevitabile e il cui esito sarà catastrofico.
Tutto coloro che resisteranno saldi nella fede o apriranno per tempo gli occhi sulla grande impostura anticristica che domina mondo, faranno parte del popolo di Maria che costruirà il mondo della pace.
Vostro Padre Livio