I MESSAGGI DELLA REGINA DELLA  PACE  PER  I PASTORI DELLA CHIESA DATI A MIRJANA DI MEDJUGORJE ( 2009-2015)

“Non dimenticate  i vostri Pastori.  Pregate che  non si perdano e  che restino in mio Figlio, affinché siano buoni Pastori per il  loro gregge”; “Ancora  un  volta  vi invito alla preghiera  per i vostri Pastori.  Con  loro trionferò”;  “Io prego  particolarmente per  i  Pastori, perché Dio li aiuti ad essere  accanto a voi con tutto il cuore”;  “Vi invito a pregare con tutto il cuore  per i vostri pastori, perché mio Figlio li ha scelti”; “Prego in modo particolare per i Pastori,  affinché siano degni rappresentanti di mio Figlio ed affinché vi conducano con amore sulla strada della verità”;  “In modo particolare vi prego di non giudicare  i vostri pastori;  Figli miei dimenticate forse che il  Padre li ha chiamati? Pregate!”; “Vi invito di nuovo:  pregate  per  i  vostri Pastori!”; “Di nuovo vi prego:  pregate per  coloro che  mio Figlio ha scelto, cioè i  vostri Pastori.”; “Pregate per i vostri Pastori affinché uniti in mio Figlio possano sempre  con gioia annunciare la Parola di Dio”; “Non dimenticate  i vostro Pastori. Pregate perché nei pensieri siano sempre con  mio  Figlio, che  li  ha chiamati affinché lo testimonino”; “Figli miei non potete andare  avanti senza Pastori. Che  ogni giorno siano nelle vostro preghiere”; “Prego ogni giorno per  i  Pastori e mi aspetto lo  stesso da  voi.  Perché, figli miei, senza  la loro guida e il rafforzamento che vi viene per mezzo della benedizione, non potete andare  avanti”.

“Pregate con me per   i vostri Pastori.  Di nuovo vi ammonisco:  non giudicateli,  perché mio Figlio  li ha scelti”; “ Pregate  per  i Pastori, perché niente di tutto questo (testimoniare  la  verità e l’amore) sarebbe possibile senza di loro “; “Figli miei pregate peri  i Pastori! Che le  vostro labbra  siano chiuse ad  ogni condanna , perché  non dimenticate:  mio Figlio  li ha scelti  e solo  Lui ha il  diritto di giudicare”;  “Pregate per i vostri Pastori, perché attraverso il  vostro digiuno e la vostra preghiera  possano guidarvi nell’amore”;  “Prego e veglio particolarmente su coloro  che mio Figlio ha chiamato, perché siano per voi portatori di luce e portatori di speranza: per i vostri Pastori”; “Dio  nuovo vi ammonisco:  pregate per  color che  mio  Figlio ha chiamato, ha benedetto le  loto mani e li ha donati a voi:  Pregate, pregate,  pregate per  i  vostri Pastori”. “Figli miei, mio Figlio vi ha donato i Pastori:  custoditeli, pregate per  loro”;  “ Amate i vostri Pastori come li ha amati mio Figlio quando li  ha chiamati a servirvi”;  “Cari figli offrite ai vostri Pastori la gioia dell’amore e del  sostegno così come mi Figlio ha chiesto a loro di offrirlo a voi”.

“Nuovamente  vi invito:  solo con i miei Pastori il  mio cuore trionferà.  Non  permettete al male che vi  separi dai vostri Pastori”; “Nuovamente vi invito: amate i vostri Pastori e pregate perché in questo tempo difficile  il nome di mio Figlio si glorifichi attraverso la loro guida”; “Pregate per i vostri Pastori perché abbiano sempre amore pe voi, come l’h avuto e mostrato mio Figlio dando la sia vita per la vostra salvezza”;  “Pregate per i vostri Pastori e bramate di conoscere in comunione con loro, l’amore del Padre celeste”; “ Pregate per i vostri Pastori perché un  raggio della grazia di Dio illumini le loro vie”; “Pregate per i vostri Pastori e confidate nelle loro mani benedette”; “Pregate perché i vostri Pastori con le loro mani benedette vi diano sempre  la gioia della benedizione di Dio”; “Pregate per i vostri Pastori. Io prego per loro e desidero che sentano sempre la benedizione delle mie mani materne  e il sostegno del mio cuore  materno”; “ Io sono sempre  accanto  ai vostri Pastori e prego che siano sempre per voi un esempio di umiltà”; “Io sono con voi.  In modo particolare sono con i vostri Pastori. Li amo e li proteggo con Cuore materno perché essi vi guidano al Paradiso che mio Figlio vi ha promesso”.

“ Pregate per i vostri Pastori  affinché possano sempre, con cuore puro, guidarvi sulla strada  della verità e dell’amore. La strada di mio Figlio”; “Cari figli miei, mentre i vostri Pastori, con le loro mani benedette,  vi offrono il Corpo di mio Figlio,  ringraziate sempre nel cuore  mio Figlio per il suo sacrificio e per i Pastori che vi dà sempre di nuovo”; “Io prego mio Figlio affinché  attraverso l’amore vi dono l’unione per mezzo suo, l’unione tra voi e l’unione tra voi e i vostri Pastori.  Mio Figlio sempre vi si dono nuovamente attraverso di loro e rinnova le vostra anime. Non dimenticate questo”; “Io sono sempre accanto a voi. Sono in modo particolare accanto ai vostri Pastori, perché mio Figlio li ha chiamati a guidarvi sulla via verso l’eternità”;  “Vi prego nuovamente di pregare per i vostri Pastori, affinché guardino sempre a mio Figlio, che è stato il primo Pastore del mondo e la cui famiglia era il mondo intero”; “Pregate per poter vedere mio Figlio nei vostri Pastori. Pregate per  poterlo abbracciare in loro”; “Pregate anche per i vostri Pastori,  per  coloro che hanno rinunciato a tutto per mio Figlio e per voi. Amateli e pregate per  loro.  Il Padre  celeste  ascolta  le  vostro preghiere”; “Pregate per i vostri Pastori,  affinché abbiano la forza e l’amore per essere  dei pinti di salvezza”; “Vi chiedo di pregare per i vostri Pastori, affinché abbiamo amore in ogni momento e agiscano con amore verso mio Figlio,  per  mezzo di Lui e in memoria di Lui”.

“ Pregate per la vostro Chiesa , amatela e fate opere  di amore.  Per quanto sia tradita e ferita essa è qui perché proviene dal Padre  celeste. Pregate per i vostri Pastori,  per vedere  in essi la grandezza di mio Figlio ”; “Cari figli, di nuovo maternamente vi prego; pregate per gli eletti di mio Figlio, per le loro mani benedette, per i vostri Pastori, affinché possano predicare mio Figlio con quanto più amore possibile, e così suscitare conversioni”. “Il mio cuore materno ama in modo particolare  i Pastori.  Pregate per le  loro mani benedette”;  “Figli miei chiedete sempre e soltanto la benedizione di coloro le cui mani mio Figlio ha benedetto, ossia dei vostri Pastori”; “Pregate, pregate sempre per i vostri Pastori, affinché abbiano la forza di essere la luce di mio Figlio; ”Pregate per i vostri Pastori con sentimento,  affinché possano testimoniare mio Figlio con amore”; “Pregate affinché i vostro Pastori abbiano quanta più luce possibile per poter illuminare  tutti coloro che vivono nelle tenebre”; “ Figli miei, non dovete dimenticare di pregare per i vostri  Pastori”; “ Pregate e amate i vostri Pastori”; “Come miei figli vi chiedo: pregate molto per la Chiesa e per i suoi ministri, i vostri Pastori, affinché la Chiesa sia come mio Figlio la desidera: limpida come acqua di sorgente e piena di amore”.

“Cari figli, vi prego nuovamente, come Madre che vuole bene ai suoi figli:  amate  i vostri Pastori ,  pregate per  loro “;  “Vi invito nuovamente alla preghiera per i vostri Pastori, per coloro che mio Figlio ha chiamato.  Ricordate che hanno bisogno di preghiera e d’amore”; “Aiutate con la preghiera i vostri Pastori, perché possano essere dei Padre spirituali colmi di amore verso tutti gli uomini”. ”Vi  invito di nuovo figli miei: pregate per  i vostri Pastori,  pregate che l’amore di mio Figlio possa guidarli”; “Io sono con voi. In modo particolare sono con i vostri Pastori;  col mio cuore  materno li illumino e  li  incoraggio,  affinché, con le  mani benedette  da  mio Figlio, benedicano il mondo intero”; “ Pregate per i Pastori,  per  coloro le cui mani mio Figlio ha benedetto”; “Sono qui per dirvi di credere, di perdonare, di pregare per  i vostri Pastori e soprattutto di amarli senza  limiti. Figli miei, seguitemi! La  mia  via è  la via della pace e dell’amore,  la  via di mio Figlio. E’ la via che porta al  trionfo del mio Cuore; “ Con  la  materna benedizione benedico anche i vostri Pastori:  voi che dite  le  parole di mio Figlio,  benedite con le  sue mani e  lo amate tanto da essere disposti a fare con gioia ogni sacrificio per Lui. Voi seguite Lui, che  è  stato  il  primo Pastore,  il primo Missionario”. 

“Pregate affinché i vostri Pastori risplendano dell’amore di mio Figlio”;  “Pregate per  i vostri Pastori,  perché  essi sono la forza della Chiesa che  mio Figlio vi ha lasciato. Per  mezzo di mio Figlio essi sono i Pastori delle anime”; “ Pregate per  la  santità  dei vostri Pastori,  perché  la  santità  opera miracoli”;  “ Pregate per  i vostri Pastori:  essi appartengono a  mio Figlio.  Lui  li ha chiamati”; “Vi prego di pregare  molto per  i  vostri Pastori, di  pregare per avere quanto più amore  possibile per  loro, perché mio Figlio  ve li  ha dati finché vi nutrano col  suo Corpo  e vi insegnino l’amore”.