I MESSAGGI DELLA REGINA DELLA PACE PER I PASTORI DELLA CHIESA DATI A MIRJANA DI MEDJUGORJE ( 2009-2015)

“Non dimenticate i vostri Pastori. Pregate che non si perdano e che restino in mio Figlio, affinché siano buoni Pastori per il loro gregge”; “Ancora un volta vi invito alla preghiera per i vostri Pastori. Con loro trionferò”; “Io prego particolarmente per i Pastori, perché Dio li aiuti ad essere accanto a voi con tutto il cuore”; “Vi invito a pregare con tutto il cuore per i vostri pastori, perché mio Figlio li ha scelti”; “Prego in modo particolare per i Pastori, affinché siano degni rappresentanti di mio Figlio ed affinché vi conducano con amore sulla strada della verità”; “In modo particolare vi prego di non giudicare i vostri pastori; Figli miei dimenticate forse che il Padre li ha chiamati? Pregate!”; “Vi invito di nuovo: pregate per i vostri Pastori!”; “Di nuovo vi prego: pregate per coloro che mio Figlio ha scelto, cioè i vostri Pastori.”; “Pregate per i vostri Pastori affinché uniti in mio Figlio possano sempre con gioia annunciare la Parola di Dio”; “Non dimenticate i vostro Pastori. Pregate perché nei pensieri siano sempre con mio Figlio, che li ha chiamati affinché lo testimonino”; “Figli miei non potete andare avanti senza Pastori. Che ogni giorno siano nelle vostro preghiere”; “Prego ogni giorno per i Pastori e mi aspetto lo stesso da voi. Perché, figli miei, senza la loro guida e il rafforzamento che vi viene per mezzo della benedizione, non potete andare avanti”.
“Pregate con me per i vostri Pastori. Di nuovo vi ammonisco: non giudicateli, perché mio Figlio li ha scelti”; “ Pregate per i Pastori, perché niente di tutto questo (testimoniare la verità e l’amore) sarebbe possibile senza di loro “; “Figli miei pregate peri i Pastori! Che le vostro labbra siano chiuse ad ogni condanna , perché non dimenticate: mio Figlio li ha scelti e solo Lui ha il diritto di giudicare”; “Pregate per i vostri Pastori, perché attraverso il vostro digiuno e la vostra preghiera possano guidarvi nell’amore”; “Prego e veglio particolarmente su coloro che mio Figlio ha chiamato, perché siano per voi portatori di luce e portatori di speranza: per i vostri Pastori”; “Dio nuovo vi ammonisco: pregate per color che mio Figlio ha chiamato, ha benedetto le loto mani e li ha donati a voi: Pregate, pregate, pregate per i vostri Pastori”. “Figli miei, mio Figlio vi ha donato i Pastori: custoditeli, pregate per loro”; “ Amate i vostri Pastori come li ha amati mio Figlio quando li ha chiamati a servirvi”; “Cari figli offrite ai vostri Pastori la gioia dell’amore e del sostegno così come mi Figlio ha chiesto a loro di offrirlo a voi”.
“Nuovamente vi invito: solo con i miei Pastori il mio cuore trionferà. Non permettete al male che vi separi dai vostri Pastori”; “Nuovamente vi invito: amate i vostri Pastori e pregate perché in questo tempo difficile il nome di mio Figlio si glorifichi attraverso la loro guida”; “Pregate per i vostri Pastori perché abbiano sempre amore pe voi, come l’h avuto e mostrato mio Figlio dando la sia vita per la vostra salvezza”; “Pregate per i vostri Pastori e bramate di conoscere in comunione con loro, l’amore del Padre celeste”; “ Pregate per i vostri Pastori perché un raggio della grazia di Dio illumini le loro vie”; “Pregate per i vostri Pastori e confidate nelle loro mani benedette”; “Pregate perché i vostri Pastori con le loro mani benedette vi diano sempre la gioia della benedizione di Dio”; “Pregate per i vostri Pastori. Io prego per loro e desidero che sentano sempre la benedizione delle mie mani materne e il sostegno del mio cuore materno”; “ Io sono sempre accanto ai vostri Pastori e prego che siano sempre per voi un esempio di umiltà”; “Io sono con voi. In modo particolare sono con i vostri Pastori. Li amo e li proteggo con Cuore materno perché essi vi guidano al Paradiso che mio Figlio vi ha promesso”.
“ Pregate per i vostri Pastori affinché possano sempre, con cuore puro, guidarvi sulla strada della verità e dell’amore. La strada di mio Figlio”; “Cari figli miei, mentre i vostri Pastori, con le loro mani benedette, vi offrono il Corpo di mio Figlio, ringraziate sempre nel cuore mio Figlio per il suo sacrificio e per i Pastori che vi dà sempre di nuovo”; “Io prego mio Figlio affinché attraverso l’amore vi dono l’unione per mezzo suo, l’unione tra voi e l’unione tra voi e i vostri Pastori. Mio Figlio sempre vi si dono nuovamente attraverso di loro e rinnova le vostra anime. Non dimenticate questo”; “Io sono sempre accanto a voi. Sono in modo particolare accanto ai vostri Pastori, perché mio Figlio li ha chiamati a guidarvi sulla via verso l’eternità”; “Vi prego nuovamente di pregare per i vostri Pastori, affinché guardino sempre a mio Figlio, che è stato il primo Pastore del mondo e la cui famiglia era il mondo intero”; “Pregate per poter vedere mio Figlio nei vostri Pastori. Pregate per poterlo abbracciare in loro”; “Pregate anche per i vostri Pastori, per coloro che hanno rinunciato a tutto per mio Figlio e per voi. Amateli e pregate per loro. Il Padre celeste ascolta le vostro preghiere”; “Pregate per i vostri Pastori, affinché abbiano la forza e l’amore per essere dei pinti di salvezza”; “Vi chiedo di pregare per i vostri Pastori, affinché abbiamo amore in ogni momento e agiscano con amore verso mio Figlio, per mezzo di Lui e in memoria di Lui”.
“ Pregate per la vostro Chiesa , amatela e fate opere di amore. Per quanto sia tradita e ferita essa è qui perché proviene dal Padre celeste. Pregate per i vostri Pastori, per vedere in essi la grandezza di mio Figlio ”; “Cari figli, di nuovo maternamente vi prego; pregate per gli eletti di mio Figlio, per le loro mani benedette, per i vostri Pastori, affinché possano predicare mio Figlio con quanto più amore possibile, e così suscitare conversioni”. “Il mio cuore materno ama in modo particolare i Pastori. Pregate per le loro mani benedette”; “Figli miei chiedete sempre e soltanto la benedizione di coloro le cui mani mio Figlio ha benedetto, ossia dei vostri Pastori”; “Pregate, pregate sempre per i vostri Pastori, affinché abbiano la forza di essere la luce di mio Figlio; ”Pregate per i vostri Pastori con sentimento, affinché possano testimoniare mio Figlio con amore”; “Pregate affinché i vostro Pastori abbiano quanta più luce possibile per poter illuminare tutti coloro che vivono nelle tenebre”; “ Figli miei, non dovete dimenticare di pregare per i vostri Pastori”; “ Pregate e amate i vostri Pastori”; “Come miei figli vi chiedo: pregate molto per la Chiesa e per i suoi ministri, i vostri Pastori, affinché la Chiesa sia come mio Figlio la desidera: limpida come acqua di sorgente e piena di amore”.
“Cari figli, vi prego nuovamente, come Madre che vuole bene ai suoi figli: amate i vostri Pastori , pregate per loro “; “Vi invito nuovamente alla preghiera per i vostri Pastori, per coloro che mio Figlio ha chiamato. Ricordate che hanno bisogno di preghiera e d’amore”; “Aiutate con la preghiera i vostri Pastori, perché possano essere dei Padre spirituali colmi di amore verso tutti gli uomini”. ”Vi invito di nuovo figli miei: pregate per i vostri Pastori, pregate che l’amore di mio Figlio possa guidarli”; “Io sono con voi. In modo particolare sono con i vostri Pastori; col mio cuore materno li illumino e li incoraggio, affinché, con le mani benedette da mio Figlio, benedicano il mondo intero”; “ Pregate per i Pastori, per coloro le cui mani mio Figlio ha benedetto”; “Sono qui per dirvi di credere, di perdonare, di pregare per i vostri Pastori e soprattutto di amarli senza limiti. Figli miei, seguitemi! La mia via è la via della pace e dell’amore, la via di mio Figlio. E’ la via che porta al trionfo del mio Cuore; “ Con la materna benedizione benedico anche i vostri Pastori: voi che dite le parole di mio Figlio, benedite con le sue mani e lo amate tanto da essere disposti a fare con gioia ogni sacrificio per Lui. Voi seguite Lui, che è stato il primo Pastore, il primo Missionario”.
“Pregate affinché i vostri Pastori risplendano dell’amore di mio Figlio”; “Pregate per i vostri Pastori, perché essi sono la forza della Chiesa che mio Figlio vi ha lasciato. Per mezzo di mio Figlio essi sono i Pastori delle anime”; “ Pregate per la santità dei vostri Pastori, perché la santità opera miracoli”; “ Pregate per i vostri Pastori: essi appartengono a mio Figlio. Lui li ha chiamati”; “Vi prego di pregare molto per i vostri Pastori, di pregare per avere quanto più amore possibile per loro, perché mio Figlio ve li ha dati finché vi nutrano col suo Corpo e vi insegnino l’amore”.