La Nostra Regina della Pace ci ringrazia per le nostre preghiere e noi ringraziamo Lei del miracolo che ci ha fatto il 24 di Giugno

Caro padre Livio,

finalmente le scrivo,  sono ormai alcuni anni che frequento felicemente radio Maria. Le mie giornate sono bellissime piene di gioia e immerse di spiritualità che alterna in me ore di energia ad ore di forte commozione grazie alla sua voce, che ascolto tutte le mattine e durante il giorno e la sera quando riesco. 

Vorrei che tutto il mondo potesse gioire della mia gioia  scoprendo Radio Maria in più grazie a un dono meraviglioso che mi ha fatto Dio posso parlare e comprendere parecchie lingue e quindi ascolto radio Maria anche da altri paesi come la Francia la Spagna la Germania e chiaramente dagli Stati Uniti dove vivo

 Infatti durante i miei studi di medicina sono venuta a vivere negli Stati Uniti per terminare e  specializzare i miei studi ma non sono rimasta sempre a vivere qui perché varie vicende mi hanno spostato in vari paesi europei compresa l’Italia.

Vorrei raccontarle molte cose della mia vita ma in questo momento è più urgente parlare di quello che sta succedendo qui negli USA dove sono  tornata a vivere nelle incantevoli vesti di nonna.

Caro Padre Livio volevo condividere con lei la nostra felicità di cittadini USA Pro-life per il miracolo del 24 di giugno che la  Madonnina ci ha regalato. Infatti la nostra meravigliosa Regina della Pace è sempre vigile su di noi e nella prima parte del suo messaggio del 25 di giugno ci ringrazia:

“Cari figli! Gioisco con voi e vi ringrazio per ogni sacrificio e preghiera che avete offerto per le mie intenzioni” .

Padre Livio lei non può immaginare quanti rosari sono recitati in questo paese 24 al giorno. In chiesa, in casa ma soprattutto di fronte all’ingresso delle Cliniche Abortive. Continuiamo a pregare perché come sempre ci ripete la Madonnina che ci visita giornalmente la preghiera e il digiuno non solo alimentare sono le armi più potenti che possiamo usare. 

Io sono d’accordo con lei in TUTTO! Non ho mai conosciuto nella mia vita una persona con la quale condivido tutto in tutti i settori. Ma è bellissimo padre Livio quello che lei insegna al mondo, non perché io sono d’accordo con quello che lei dice ma perché sono veramente delle informazioni importantissime sia dal punto di vista spirituale che di aiuto quotidiano alla gestione della nostra vita. 

Ringrazio la nostra Regina della Pace di averci dato il regalo della sua presenza e della Radio che porta i suoi messaggi in tutto il mondo. 

Monica  Maria.

Cara  Monica  Maria,

Sono certo che  le preghiere  di tanta  parte  del popolo  americano abbiamo ottenuto il miracolo del 24 Giugno, anniversario delle  apparizioni della Regina della  pace.

E’ il segno che si stanno realizzando le parole  della Madonna sul crollo del mondo senza Dio. Grazie  per  la vostra fede,  il vostro coraggio e la  vostra testimonianza che avranno un’eco benefica  in tutto il mondo.

Ave Maria