Satana  conosce i segreti?

Caro  Padre  Livio,

lei ci ha spiegato abbondantemente  che  Satana in questi  momento è  “sciolto dalle catene”  e  che nel tempo dei segreti tenterà  di prevalere.

D’altra parte  anche la Madonna  ci ha  svelato in un recente messaggio  che “satana Regna”.

Eppure satana  dovrebbe sapere  che verrà inesorabilmente sconfitto  e  che il  Cuore  Immacolato  di Maria trionferà.

Come spiega la  presunzione e la pervicacia del  maligno e dei suoi seguaci  di diventare  padroni del  mondo?

Alberto da Milano.

Caro Alberto,

Satana non conosce  il  futuro, come  lo  conosce  la  Madonna nella luce  di Dio.  Può però, con la  sua intelligenza,  fare  delle previsioni.

Ora  l’Angelo ribelle ha  in mano  gran parte  del potere mondiale e,  con il suo seguito impressionante,  tenta  il colpo decisivo  di distruggere  il   mondo con  l’odio e la  guerra e  di fare incetta  di anime  per  l’inferno.

Probabilmente  è a  conoscenza  del piano di  salvezza  di Maria nel tempo dei segreti, ma  ha già  studiato  le contromosse  con  le  quali è convinto di annullarlo.

A mio avviso non  conosce  i segreti nel   loro contenuto sigillato,  ma  conosce quello che  la Madonna ha rivelato anche a  noi

Tuttavia  la sua superbia gli offusca  la mente  gli  impedisce  di vedere la  disfatta a  cui sta  andando incontro.

Gli accade  quello  che si è  verificato durante  la   Passione di Gesù. La sua  superbia gli aveva  fatto credere che,  con la sepoltura  di Gesù,  il suo potere era  al  sicuro,  e gli aveva  impedito di capire  le  profezie  riguardanti la Resurrezione.

L’accecamento di satana   è  anche quello dei suoi seguaci. Non sospettano  da quale catastrofe saranno travolti.

Ave Maria

Padre  Livio