Un saluto! Dio la benedica

Caro Padre Livio!
Siamo due ragazzi trentini e l’ascoltiamo sempre in radio la mattina, quando non riusciamo nei video registrati.
Vogliamo ringraziarla per l’incoraggiamento spirituale che ci fa ogni giorno Lei con i messaggi della Madonna.
Quando li commenta, non solo i messaggi recenti, ma anche quelli vecchi, sembra che la radio si sposti.
Ci aiuta e ci dà coraggio, forza e molta speranza per camminare sulla via della fede in questo mondo in cui tante luci si stanno affievolendo ma la Madonna è qua adesso.
La Madonna ci parla veramente come una madre perché è nostra madre! E le sue parole entrano direttamente nel cuore un po’ come in autostrada. Ma alle volte facciamo fatica a ricordarci le sue parole così preziose.
Però ho una domanda che da qualche settimana mi gira nella testa io sono un povero cuoco non ho molte competenze filosofiche però mi chiedo: perché la Madonna è qui con noi adesso e non lo è stata magari durante la seconda guerra mondiale o durante le deportazioni nei lagher?
Sicuramente la Madonna era presente in altri modi sappiamo che ci sono stati molti santi in quel periodo. (Edith Stein, Massimiliano Kolbe, Giuseppe Kowalsky, Angela Maria Autsch)
La ringraziamo davvero per quello che fa! Preghiamo con tutto il cuore per lei, Radio Maria e il progetto che Dio ha su Međugorje.
Un abbraccio forte
Michele e Tiziana
Cari Michele e Tiziana,
sono felicissimo quando vedo dei giovani che seguono la Regina della pace.
Non potreste avere una guida migliore per realizzare la vostra vita.
Stiamo attraversando uno dei momenti più difficili della storia umana ed è per questo che la Madonna è con noi lo sarà ancora fino a quando avremo superato tutti i pericoli.
Siate lieti e perseveranti. “Se siete miei vincerete” ha detto la Madonna
Ave Maria
Padre Livio