La pergamena di Mirjana mi ricorda i film di Harry Potter

Caro padre Livio,
sono rimasto esterrefatto.
Se le persone sono arrivate a paragonare i segreti di Medjugorie a Harry Potter, e’ un altra conferma che il maligno domina totalmente il mondo e che SOLO i Segreti di Medjugorie saranno la salvezza dei Veri Cristiani, altrimenti siamo destinati a soccombere totalmente.
Solo professando la Vera Fede ci salveremo.
Mio parere, senza la Fede non c’e’ nessun limite al male.
Grazie per i suoi interventi quotidiani.
Ave Maria continuamente.
Emilio
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
La religione rilassante
Caro padre Livio,
sono Serena,
e’ da un po’ che ho in testa una domanda a cui non so dare spiegazione e penso che lei ,se avrà il tempo di farlo,sia la persona più indicata per rispondere.
Sono stata a Medjugorie ,credo fortemente alla presenza di Maria e ai suoi messaggi che poi con la sua guida mi hanno aiutato in questi anni ad approfondire sempre di più la mia fede.
Quello di cui non riesco a capacitarmi è come possa una persona credente andare a Medjugorie anche più volte , riconoscerlo come un posto dove si respira fede ma poi quando si parla dei messaggi della Madonna o dei veggenti avere un sacco di dubbi e non esporsi.
Io capisco benissimo lo scetticismo di chi non crede o di chi per paura di essere smentito gira alla larga ,ma non di chi crede e conosce Medjugorie.
Grazie Padre Livio, che Dio la conservi sempre così combattivo.
Cara Serena,
per molti la religione non è un rapporto con Cristo e la sua Parola esigente che trasforma la vita, ma una specie di elisir spirituale che rilassa dagli stress della vita moderna.
Questo spiega anche la ricerca dei santuari e dei monasteri come oasi di riposo, ma non di conversione, senza la quale si rimane prigionieri del male.
Ave Maria
Padre Livio
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Fidiamoci di Gesù e di Maria
Caro padre Livio sono Simone,
volevo esprimere le mie opinioni e fare opportune considerazioni riguardo alla lettera di Stefano.
Io credo che difronte all’eventuale possibilità di un conflitto nucleare la Madonna lascerà che accada.
Prego già da adesso per le vittime e le loro anime, aimé potrò anch’io essere tra loro, ma è necessario perché ciò avvenga e perché il mondo intero creda.
Se finora abbiamo creduto a tutto quello che la Madonna ci ha detto dobbiamo continuare a credere che Lei ha sempre una soluzione a tutte le cose, anche ad un dopo olocausto nucleare.
L’onnipotenza di Gesù e Maria possono neutralizzare gli effetti delle esplosioni nucleari in un batter d’occhio, e chi siamo noi per dire che ciò non possa avvenire.
Chiedo scusa se questo mio modo di esprimermi è un po’ crudo ma serve a doverci fidare della nostra Madre Maria che è qui ci vuole bene e vuole salvarci tutti, sempre che noi tutti lo vogliamo.
Restiamo in ascolto della Madonna e non rimarremo delusi.
Grazie padre Livio per tutto quello che fai e un grazie a tutto lo staff di radio Maria.
Siano lodati Gesù e Maria. Sempre siano lodati
Simone