La pergamena di Mirjana mi ricorda i film di Harry Potter

Caro padre Livio, 

sono rimasto esterrefatto.

Se le persone sono arrivate a paragonare i segreti di Medjugorie a Harry Potter, e’ un altra conferma che il maligno domina totalmente il mondo e che SOLO i Segreti di Medjugorie saranno la salvezza dei Veri Cristiani, altrimenti siamo destinati a soccombere totalmente.

Solo professando la Vera Fede ci salveremo.

Mio parere, senza la Fede non c’e’ nessun limite al male.

Grazie per i suoi interventi quotidiani.

Ave Maria continuamente.

Emilio

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La  religione  rilassante

Caro padre Livio,

sono Serena,

e’ da un po’  che ho in testa una domanda a cui non so dare spiegazione e penso che lei ,se avrà il tempo di farlo,sia la persona più indicata per rispondere. 

Sono stata a Medjugorie ,credo fortemente alla presenza di Maria e ai suoi messaggi che poi con la sua guida mi hanno  aiutato in questi anni ad approfondire sempre di più la mia fede.

Quello di cui non riesco a capacitarmi è come possa una persona credente andare a Medjugorie anche più volte , riconoscerlo come un posto dove si respira fede ma poi quando si parla dei messaggi della Madonna o dei veggenti avere un sacco di dubbi e non esporsi.

Io capisco benissimo lo scetticismo di chi non crede o di chi per paura di essere smentito gira alla larga ,ma non di chi crede e conosce Medjugorie. 

Grazie Padre Livio, che Dio la conservi sempre così combattivo. 

Cara  Serena,

per  molti la religione non  è un rapporto con Cristo e la sua Parola esigente  che  trasforma la vita, ma  una specie di elisir spirituale che rilassa dagli stress della  vita  moderna.

Questo spiega  anche la   ricerca  dei santuari e dei monasteri  come  oasi di riposo,  ma non di conversione,  senza la  quale si rimane prigionieri del male.

Ave  Maria

 Padre  Livio

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Fidiamoci di Gesù e di Maria

Caro padre Livio sono Simone,

volevo esprimere le mie opinioni e fare opportune considerazioni riguardo alla lettera di Stefano. 

Io credo che difronte all’eventuale possibilità di un conflitto nucleare la Madonna lascerà che accada.

Prego già da adesso per le vittime e le loro anime, aimé potrò anch’io essere tra loro, ma è necessario perché ciò avvenga e perché il mondo intero creda.

Se finora abbiamo creduto a tutto quello che la Madonna ci ha detto dobbiamo continuare a credere che Lei ha sempre una soluzione a tutte le cose, anche ad un dopo olocausto nucleare.

L’onnipotenza di Gesù e Maria possono neutralizzare gli effetti delle esplosioni nucleari in un batter d’occhio, e chi siamo noi per dire che ciò non possa avvenire.

Chiedo scusa se questo mio modo di esprimermi è un po’ crudo ma serve a doverci fidare della nostra Madre Maria che è qui  ci vuole bene e vuole salvarci tutti, sempre che noi tutti lo vogliamo.

Restiamo in ascolto della Madonna e non rimarremo delusi.

Grazie padre Livio per tutto quello che fai e un grazie a tutto lo staff di radio Maria.

Siano lodati Gesù e Maria. Sempre siano lodati

Simone