GRAZIE

Buongiorno padre Livio,
Le scrivo per ringraziarLa per la straordinaria radio che conduce da tanti anni.
Ascoltavo Radio Maria da piccola insieme alla mia cara nonna, sento parlare dei veggenti e dei messaggi della madonna da molti anni. La mia nonna li trascriveva nei fogli e aveva una grande fede che ha cercato di trasmettere a tutti i 6 figli e nipoti.
Personalmente ho sempre frequentato la parrocchia e la chiesa, sono stata attiva in gruppi parrocchiali facendo l’animatrice e facendo servizio in comunità.
La vita poi però mi ha messo davanti alcuni fatti tristi come la perdita di mio padre per incidente sul lavoro e altre delusioni del mondo. Nonostante tutto la fede, mi è rimasta e ho sempre trovato consolazione in essa. Anche se purtroppo non è stata così forte al punto di costruire una famiglia seguendo gli insegnamenti della chiesa, ho trovato un compagno bravo e buono di cui mi sono innamorata e ho avuto due figli, ma purtroppo è contrario al matrimonio..mio grande sogno per consacrare la mia famiglia a Dio.
Vivo questo stato di mancata grazia ogni giorno e prego perché questa condizione un giorno cambi.
Ultimamente ascolto molto le sue catechesi avendo anche più tempo perché sono in maternità ( la bimba piccola ha 3 mesi).
Sentire le sue parole mi rafforza molto in questo momento drammatico apocalittico e mi da speranza per andare avanti. Faccio la consacrazione alla madonna della mia famiglia, sperando che sia lo stesso ascoltata nonostante la mia condizione di peccato.
Grazie per tutto quello che fate siete meravigliosi.
Buona giornata
Silvia
Cara Silvia,
grazie in primo luogo per essere aperta alla vita anche in questo tempo travagliato.
Persevera nella preghiera perché verrà il giorno in cui potrai coronare il tuo sogno.
Dio vi benedica e la Madonna vi protegga col suo amore
Padre Livio