La Consacrazione a Maria

Caro padre Livio,

quest’oggi è veramente una giornata meravigliosa, in questi giorni di paura e angoscia mai avrei pensato di sentirmi oggi così felice! Ma già da ieri sera il cuore era in trepidazione:  in un attimo la Madonna spazza via le nubi e il cuore si riempie di gioia e speranza. Quando questa mattina ho pregato con lei la consacrazione  alla Vergine dell’Annunciazione mi sono commossa al sentirmi parte di questa meravigliosa famiglia che è Radio Maria. La gratitudine di essere stata chiamata a partecipare a questo meraviglioso progetto senza alcun merito… L’amore mi ha travolto! E siamo solo all’inizio di questa giornata!!

Anche nel nostro piccolo paesino alle 17 ci sarà la messa dell’Annunciazione, non so se riusciremo ad essere in contemporanea col Santo Padre, ma ho visto con gioia che verrà comunque effettuata a orari diversi in tanti santuari e per di più in streaming perciò certo non mancherà l’occasione di unirsi in preghiera.

E ciliegina sulla torta l’attesa del messaggio a Marija… Ahh se la chiesa si unisse più spesso in preghiera comunitaria mondiale tutto cambierebbe in un attimo.

Un caro saluto e ricordiamoci reciprocamente nella preghiera. 

Ave Maria! 

Veronica