
Pensiero spirituale di auguri per un sereno nuovo anno
Cari amici,
vi auguro di cuore un buon anno nuovo, vissuto nella luce della speranza cristiana.
Solitamente in queste circostanze ci si scambiano parole piuttosto scontate e talvolta vuote.
Mi sono allora chiesto: come augurare un nuovo anno che sia veramente sereno, che sia uno sguardo di fiducia verso il futuro e che ci permetta di vivere in una situazione esistenziale di gioia? La risposta è l’augurio di un anno vissuto accogliendo l’amore e i messaggi della Madonna.
La presenza della Regina della pace è una grazia immensa. È qui come Madre piena di amore, come maestra che ci insegna e ci guida con i suoi messaggi, rafforza la nostra fede con la sua presenza. Il fatto che la Madonna appare,manifesta che Dio c’è, Cristo c’è, il Paradiso esiste, Dio ci ama e si prende cura di noi.
La Madonna ha detto che satana vuole distruggere le nostre vite e il pianeta sul quale viviamo ma Dio ci ama e ha mandato Lei per salvare le nostre vite e la terra sulla quale viviamo.
Chi segue la Madonna ha una grazia in più degli altri: questa è una mi convinzione. La Madonna ci guida sulla strada giusta. Sotto il suo manto siamo al sicuro. Chi pensa di poter fare a meno di Lei, a mio parere, manca di uno scudo necessario per non essere trafitto dai dardi infuocati del maligno.
Approfittiamo di questa grande grazia che abbiamo, seguendo la Madonna – che è Madre della Chiesa – avremo un nuovo anno diverso, scritto nei libri dell’eternità, che ci metterà sulla strada giusta che porta al golfo di luce della vita eterna.
Buon anno, nella luce della speranza cristiana!