Preghiera della notte per casi impossibili - Audio - Lode a Te Gesù

Pensiero Spirituale alla luce dei messaggi della Madonna che è qui per indicarci l’unica strada per la nostra salvezza.

La Madonna con i messaggi ci ha descritto la situazione del mondo senza Dio, nella quale regna satana.

Fatichiamo a capire l’unica strada che la Madonna ci indica per uscirne fuori. 

Questo è il quadro che la Madonna ci ha descritto fin dall’inizio delle apparizioni, quando ha parlato del mondo nuovo senza Dio e ci ha detto:

«Per questo mondo non c’è ne futuro ne vita eterna».

Non capiamo lo spessore della battaglia. Questa è la battaglia tra Cielo e terra, questa è l’ultima battaglia della Madonna, è l’ultima volta che viene a chiamare il mondo alla conversione, è il combattimento escatologico per eccellenza.

Siamo nel cuore di questa battaglia. La battaglia contro il demonio si fa con le armi di Dio: la preghiera, il digiuno, la conversione, l’unione con Dio… non ci sono altre possibilità per vincere la battaglia, che queste!

Questo mondo va verso la rovina, va verso la guerra.

La Madonna ha detto che è qui come Regina della pace e dirà attraverso la rivelazione dei segreti le parole della salvezza. Quindi bisogna essere pronti ad ascoltare e vivere le parole della salvezza, essere i figli della luce, i soldati della luce, gli apostoli di Maria, questo è quello che la Madonna ci chiede.

Allora nel tempo delle tenebre saremo luce, nel tempo dell’odio saremo amore e nel tempo della disperazione saremo speranza.

Pregando ti liberi dalla schiavitù di satana dentro di te e ti unisci sempre di più a Dio, hai la forza di Dio, la luce di Dio.

La preghiera già è un’esperienza di Paradiso sulla terra, che si può fare in questo inferno che sta diventando il mondo.

La Madonna ancora una volta ci dice che chi prega è il vincitore.

Padre Livio:  “La lettura spirituale della cronaca e della storia”