
In mezzo a tante fake news e interpretazioni libere e sbagliate, oggi vorrei fare chiarezza e spazzare via le menzogne e le chiacchiere inutili.
È la pandemia spirituale che veramente preoccupa la Madonna. Tutto il resto che circola, soprattutto nel web, sono chiacchiere infondate!
La Madonna mette in guardia dal peccato, ci esorta alla conversione, la sua unica preoccupazione è la nostra salvezza spirituale.
La Regina della pace chiama alla conversione dei cuori, non fa riferimenti al vaccino!
La Madonna ci mette in guardia da satana che vuole la guerra, l’odio e la menzogna. Il vero pericolo è il peccato!
La preoccupazione della Madonna è talmente chiara che mi sembra assurdo (per non dire ridicolo) che taluni personaggi che si dichiarano mariani, tirino in ballo il vaccino come pericolo da cui stare lontani.
La Madonna è preoccupata perché il mondo si è perso, si è allontanato da Dio e pertanto tende all’autodistruzione.
La Madonna è preoccupata perché siamo diventati pagani e i nostri cuori sono stati conquistati dall’odio.
Chi ama veramente la Madonna non banalizza i suoi messaggi, ma ne coglie la vera essenza che è spirituale e materna.
Noi apostoli di Maria dobbiamo portare messaggi di verità, conversione, preghiera e pace.
Ciascuno è libero di vaccinarsi o meno, è un argomento fuori discussione, ma il vaccino non ha nulla a che fare con il piano di salvezza della Madonna.
Non bisogna manipolare le parole della Regina della pace!
Il “virus spirituale” da combattere è l’odio che si insinua nelle famiglie, nella società, nel mondo.
Satana regna e sta facendo di tutto per impossessarsi dei cuori diffondendo l’odio.
La Madonna è preoccupata per questo e negli ultimi anni ha fatto appelli accorati in numerosi messaggi che potete rileggere nel nostro sito radiomaria.it
Il Papa è maestro di fede e di morale. Non solo ci insegna a cosa credere, ma anche come comportarci. Esiste un documento che studia la moralità della vaccinazione e gli obblighi morali che essa comporta. È un documento ufficiale approvato dal Santo Padre e vi invito a leggerlo! È dovere di ogni cristiano seguire gli insegnamenti del Magistero della Chiesa, anche in campo morale. È elementare e mi sembra quasi assurdo dover richiamare a questo!
Le apparizioni di Medjugorje sono vere e serie. La Madonna non ha mai detto nulla sui vaccini e sulla pandemia. I veggenti si comportano in modo esemplare. Sono le persone che ronzano intorno che dovrebbero darsi una regolata perché mettono in circolo falsità. Basta!
Concentriamoci sulle cose vere e autentiche, sulle parole della Regina della pace.
Camminiamo in questa luce!
Padre Livio: “La lettura spirituale della cronaca e della storia”