Pensiero Spirituale sulla bramosia distruttiva di satana

Cari amici,
la Regina della pace non manca mai di dirci quello che vede dal Cielo. Tante volte ci ha detto che satana vuole l’odio e la guerra. Prima che scoppiasse la guerra ha detto che nel mondo c’è la guerra perché nei cuori c’è l’odio. Questi sono i semi del diavolo.
L’aggressione in atto è alimentata dalla volontà di potenza, dal desiderio di vendetta e da altri sentimenti perversi, cattivi, come si vede da quello che ci viene mostrato. Nessuno può negare che le immagini che arrivano, le testimonianze di chi scappa, i danni subiti dagli edifici, siano vere. Quello che sta accadendo è sotto gli occhi di tutti: la situazione è infernale. Durante l’ esorcismo il diavolo dice sempre di voler distruggere tutto, è questo che brama: la distruzione delle nostre vite e del pianeta sul quale viviamo.
È in atto una pandemia spirituale universale che sta conquistando sistematicamente i cuori. Si sta diffondendo la pandemia dell’odio e della menzogna che fa dire alla Madonna che satana regna. Questo è quello che sta avvenendo veramente, è la realtà che la Regina della pace vede e anche noi iniziamo a percepire.
L’umanità – che si è allontanata da Dio e ha rifiutato il Vangelo della pace, dell’amore e del perdono – adesso si trova sotto la dittatura del principe di questo mondo che governa con l’odio, la violenza e la menzogna. In questo modo satana gioca su tutti i tavoli.
Spetta a noi distinguere tra chi aggredisce e chi è aggredito, fra chi fa programmi di guerra e minacce di distruzione e chi in questo momento rischia la distruzione, l’estinzione, lo sterminio. Queste distinzioni vanno fatte, ma bisogna andare anche al di là di queste distinzioni e vedere il progetto del principe di questo mondo che vuole annientare l’umanità e lo fa attraverso una degradazione continua.
Mi hanno molto commosso le interviste fatte a delle signore anziane ucraine che hanno vissuto anche la Seconda guerra mondiale, queste donne si dicevano sconcertate per quello che sta accadendo oggi. È scoppiata una guerra da circa quaranta giorni ed è già sfociata a forme di sterminio sistematico e questo indica l’empietà che dilaga, la dittatura del potere delle tenebre che si è impossessato dei cuori, li ha scardinati.
Questo si riversa poi nella comunicazione che è intrisa di odio, vendetta, rivincita e menzogna. Nel giorno dell’Annunciazione del 2020 la Regina della pace ha detto proprio:
«Figlioli, permettete che Dio parli al vostro cuore perché satana regna
e desidera distruggere le vostre vite e il pianeta sul quale camminate»
Satana scardina i cuori con l’odio e nei mondi si sta estendendo velocemente e ovunque la pandemia dell’odio, della violenza e della menzogna. Su questa strada si va dritti verso la Terza guerra mondiale e verso l’uso di armi di sterminio di massa. È inevitabile, satana mira a questo e se nessuno lo ferma porterà a termine questo orribile progetto.
Noi possiamo fermarlo. Noi dobbiamo fermarlo. Dobbiamo impedire che i nostri cuori siano conquistati da questa dittatura dell’odio e della menzogna.
Torniamo a Dio e ai suoi Comandamenti. Testimoniamo la fede con le nostre vite. Apriamoci a Dio affinché sia lui il Re dei nostri cuori. Solamente così il Cuore Immacolato di Maria trionferà e vivremo un tempo di pace.
Da: “La lettura cristiana della cronaca e della storia”