LA MADONNA HA FRETTA DI METTERE FINE ALLA GUERRA

Cari amici,
dopo oltre tre mesi di guerra la misura dell’empietà e della ferocia ha superato ogni limite sopportabile. Satana ha mostrato il suo volto ripugnante e solo gli accecati non hanno occhi per vedere.
Il Cielo però vede e non può rimanere indifferente. Ho visto negli ultimi anni migliaia di pellegrini venire dall’Ucraina a Medjugorje su veicoli spesso malandati e salire a piedi nudi sulla collina delle apparizioni per implorare il dono della pace.
Gli ipocriti nostrani non mancano mai un’occasione per criticare l’Ucraina e non vedono la fede, la preghiera e l’eroismo con le quali questo popolo sta affrontando la furia di satana che li calpesta e li vuole distruggere.
Potrà la Regina della pace, così amata e invocata, sopportare più a lungo lo scempio che si compie ogni giorno sotto i nostri occhi senza intervenire?
Potrà tollerare che esca vincitore chi riduce in rovina le case, le fabbriche, i negozi, gli ospedali, le scuole e chiese?
Chi deruba e accumula il bottino da spedire a casa, chi semina i campi di mine perché non si possano coltivare, chi lascia marcire nei silos il grano necessario per sfamare il mondo?
Chi spara ai civili indifesi, chi stupra le madri davanti ai figli, chi rapisce i bambini, chi semina ovunque dolore, disperazione e morte??
Mi chiedo ancora come potrà la Madre di Dio non rispondere alla sfida di satana che ha annientato la città che porta il nome di Maria riducendola a un mucchio di cenere?
La Regina sa che il menzognero e l’omicida fin dal principio, gonfio di superbia e di odio, Le ha lanciato il guanto di sfida, rivendicando il suo potere sul mondo, sul quale vuole regnare e dominare.
Ha disposto che l’attacco infernale scoccasse il giorno 24, quello della sua prima apparizione a Medjugorje. Così il giorno dopo, il giorno 25, nel quale dona il messaggio, ha subito dato la risposta.
“Cari figli! Sono con voi e preghiamo insieme. Figlioli aiutatemi affinché satana non prevalga.” La Madonna ci ha chiamato subito accanto Lei con la preghiera, per ricacciare la velenosa serpe nella sua tana.
Nel frattempo il Santo Padre ha disposto per il 25 Marzo la solenne Consacrazione della Russia, dell’Ucraina e del mondo intero al Cuore Immacolato di Maria.
La Madre ha nello momento ha mostrato il suo gradimento, aprendo il messaggio con parole rassicuranti: “Cari figli! Ascolto il vostro grido e le preghiere per la pace! “.
Nell’ultimo messaggio di Maggio, la Madonna ci ha chiamato ad unire con più forza la nostra preghiera alla sua, compiendo un vero e proprio esorcismo “affinché ogni spirito impuro di divisione e di guerra sia silenziato” .
La Vergine potente contro il male è decisa a mettere fine a questo bolgia infernale e lo farà quanto prima, ma ha bisogno di noi, vuole il nostro aiuto. Chiede che la nostra preghiera sia più forte.
Anche Marija di Medjugorje ha confermato per ben due volte, nella sua telefonata a Radio Maria, che col fervore della preghiera possiamo mettere fine alla guerra.
Ognuno di noi prenda personalmente l’impegno con la Madonna di intensificare ogni giorno la preghiera fino al momento stabilito da Dio, quando dirà “basta!” a questa terrificante possessione satanica.
Quanto tempo perdiamo in chiacchere inutili e in passatempi vuoti, sprecando il dono prezioso del tempo, che potremmo impiegare nella preghiera con la quale aiutare la Madonna a porre fine alla guerra!
Vostro Padre Livio