“ LA FEDE E LA CROCE SONO RIFIUTATE” – LA NUOVA ERA DELL’ANTICRISTO E’ INCOMINCIATA

Cari amici,
ricordo ancora il turbamento di Marija quando mi ha chiamato per trasmettere il messaggio su Radio Maria (25 Luglio 2020). Le parole della Madonna l’avevano sorpresa e anche preoccupata, pur sapendo lei verso quale direzione sta andando il mondo attuale.
Proprio a Marija la Madonna ha rivelato che satana è sciolto dalle catene e che il suo obbiettivo è quello di realizzare “un mondo senza Dio” nel quale sia lui stesso a regnare.
Tuttavia, la denuncia della Regina della pace riguardante il rifiuto della fede e della Croce da parte di chi è stato battezzato, ha un significato esplosivo, perché pone la firma di Maria sull’inizio dell’ impostura anti-cristica.
Questo è infatti l’insegnamento della Chiesa: “Prima della venuta di Cristo, la Chiesa deve passare attraverso una prova finale che scuoterà la fede di molti credenti.
La persecuzione che accompagna il suo pellegrinaggio sulla terra svelerà il «mistero di iniquità» sotto la forma di una impostura religiosa, che offre agli uomini una soluzione apparente ai loro problemi, al prezzo dell’apostasia dalla verità.
La massima impostura religiosa è quella dell’Anti-Cristo, cioè di uno pseudo-messianismo in cui l’uomo glorifica se stesso al posto di Dio e del suo Messia venuto nella carne” (Catechismo C. C. 675).
Nel lungo tempo della sua presenza la Regina della pace ci ha svelato il piano di satana, volto a creare una religione alternativa al Cristianesimo, la cosiddetta “religione umanitaria”, che nega ogni apertura al soprannaturale e fa dell’uomo un “demiurgo” terreno.
Le moltitudini sono state irretite in questo inganno, che dispone centrali di diffusione alle quali è pressoché impossibile opporre resistenza. Anche la Chiesa ne è condizionata e relegata ai margini, a suon di intimidazioni e di persecuzioni.
Col controllo quasi totale della politica, della cultura, dell’educazione e dell’informazione, “il pensiero unico” viene somministrato in modo rapido e totalitario e ben pochi riescono a conservare la fede rivelata nella sua verità immutabile.
È tempo di dire con chiarezza che viviamo in una società in cui regna “la massima impostura anticristica”, in quanto ha rifiutato la salvezza che viene dalla Croce, per abbracciare un pseudo salvezza che sarebbe il risultato dei poteri umani.
Non si tratta tanto di identificare una figura concreta, quanto piuttosto di indicare il vero ispiratore di questo tradimento della fede nella figura del serpente antico. Le sue manifestazioni sono molteplici sulla scena mondiale, soprattutto nel campo della pseudo-religione.
Questa presa di coscienza è fondamentale per comprendere la presenza della Madonna per così tanti anni, come mai era avvenuto nella storia dell’umanità. Le sue apparizioni sono ben lungi dall’essere esaurite.
La Regina della pace infatti è stata inviata da Dio per questo tempo di inganni e di calamità, di tradimenti e di malvagità, per sostenere la battaglia della fede e portare la Chiesa di Cristo alla vittoria.
Vostro Padre Livio