QUALUNQUE COSA  ACCADA METTIAMO AL SICURO LA NOSTRA   ANIMA

Cari amici,

come ci ha rivelato la Regina nel suo ultimo messaggio “da anni satana lotta per la guerra” e diverse volte, a partire dal  1991, ci ha precisato che vuole distruggere le nostre vite e il  pianeta sul quale viviamo.

Questo  significa che il principe delle  tenebre,  dopo l’esplosione delle prime due bombe atomiche alla fine della seconda guerra mondiale,  ha messo in atto tutta la sua forza di inganno per usare tali ordigni per mettere fine alla storia umana.

Fin’ ora  non è riuscito perché la Divina Provvidenza è intervenuta a fermare l’irreparabile. Nel frattempo l’odio,  la superbia e  l’empietà  hanno  scardinato  troppi cuori  per  trattenere l’ondata mortale.

Il pericolo che incombe è il più  grande  da quando è incominciata la storia dell’uomo sulla terra. Noi non riusciamo a  percepirlo nella sua perversità spirituale, perché ci siamo abituati a vivere senza Dio e ci siamo arresi  al nichilismo, cioè alla distruzione dell’opera  divina della creazione per mano nostra.

Solo il Santo Padre ha il  coraggio, dono dello Spirito, di parlare con chiarezza.  In pochi giorni ha messo più  volte in guardia  il mondo intero dalla  minaccia  incombente  dell’auto-distruzione:

“Di fronte al pericolo di autodistruggersi, l’umanità comprenda che è giunto il momento di abolire la guerra, di cancellarla dalla storia dell’uomo prima che sia lei a cancellare l’uomo dalla storia.”(Angelus 27-3- 2022)

Tuttavia ben difficilmente i potenti del mondo ascolteranno, come non hanno ascoltato  la Regina della pace  in tutto il tempo della sua  presenza.

Allora  accadrà  quello che  abbiamo pensato mai accadesse.  Satana riuscirà a  far usare  gli ordigni nucleari che d’altro parte sono già  stati minacciati.

Non è  ovviamente una certezza,  ma  è  la  logica conseguenza del fatto che la Madonna abbia rivelato ai  veggenti di Medjugorje dieci segreti, alcuni dei quali riguardano eventi terribili  che sono stati loro mostrati.

Non sappiamo ancora dove accadranno e quando accadranno, ma  è  certo che accadranno e solo dopo  l’umanità sopravvissuta cancellerà  la guerra dalla sua storia.

La Madonna ci ha anche  promesso un suo piano di salvezza che in parte ci ha svelato e che in  parte ci svelerà. Beati coloro che avranno  orecchi per ascoltare.

Tuttavia noi dobbiamo evitare di vivere nell’incertezza e nell’ansietà. Fin da  ora dobbiamo provvedere  a mettere al  sicuro la nostra anima con la  fede,  la  preghiera, il  pentimento dei peccati, lo stato di grazia e l’osservanza dei comandamenti.

Quando siamo in pace con Dio siamo in pace  anche con  noi stessi e siamo portatori di pace agli altri. Diffonderemo consolazione e  speranza.  Aiuteremo le anime a trovare Dio e  a  salvarsi

Affidiamo noi  stessi,  le nostre famiglie i nostri cari alla Regina della  pace.  Lei può tutto ed  è decisa a cambiare radicalmente  il  mondo  qualunque cosa  il  mondo faccia.

Vostro Padre  Livio