Chiarimento su telefonata Marija

Buongiorno Padre Livio e sua lodato Gesù Cristo!

Vorrei un chiarimento circa l’intervento di Marija sull’ultimo, e come sempre, splendido messaggio: cosa intendeva dire quando alla Tua domanda ” secondo te c’è un pericolo di una guerra mondiale nucleare?”, lei ha risposto ” non voglio entrare nei segreti, ma mi hai visto agitata Padre Livio?”.(minuto 13 circa)

Ha,inavvertitamente, ammesso che nei segreti ci sarà una guerra catastrofica?

Grazie e buona Quaresima. 

Luigi

Caro Luigi,

I veggenti( in particolare Mirjana e Ivan) hanno detto che il segreti riguardano il Mondo e  la Chiesa,  con una sottolineatura  per la Chiesa. Siamo quindi nel contesto del  terzo segreto di Fatima che descrive  la persecuzione della Chiesa in un mondo distrutto dalla guerra.

Che degli eventi dal 4 al 10 segreto possano riferirsi a  delle  bombe atomiche è una conseguenza delle  parole della Madonna che ci ha rivelato:  cioè che satana vuole distrugge  le  nostre vite  e  la  terra sulla quale viviamo. Inoltre  la  Madonna,  consegnando  il rotolo dei segreti a   Mirjana, le ha detto: Mirjana  ti ho mostrato “cose  terribili”.

La riflessione di Marija parte  dal  fatto che in questi giorni personalità russe di vario genere hanno prospettato l’uso di armi nucleari. Marija , dicendo che   lei è tranquilla,  voleva rassicurarci che non è questo  il  momento. Ha però fatto capire (così mi pare) che questo potrebbe succedere nel tempo dei segreti. Ma tutto ciò è già chiaro a chi prende sul serio le parole della Madonna.

D’altra parte anche il santo Padre in questi giorni ci sta mettendo in guardia dal  pericolo dell’autodistruzione.

Però  va  detto che la Madonna ha un piano per salvarci e ha ribadito anche nel suo ultimo messaggio che ci sta guidando verso “la vita Nuova”, qui sulla terra ovviamente.

Padre Livio