NEL  TEMPO DEI SEGRETI TUTTI DOVRANNO PRENDERE UNA DECISIONE  E NESSUNO POTRA’ CHIAMARSI FUORI.

Il tempo ha lavorato a favore di Medjugorje,  portando a maturazione frutti straordinari. Nulla ha potuto fermare questa irradiazione di grazia, di pace e di speranza che inonda  il  mondo.

Il  messaggio è divenuto sempre  più  attuale e la  presenza di Maria, in questo passaggio storico denso di pericoli, si rivela sempre più necessaria.

Guardando al quadro di insieme, a come la Regina della pace si presente, alle  parole che ci rivolge da così tanto tempo e al  piano di salvezza che sta realizzando,

non si può che affermare che siamo di fronte al  più  grandioso  intervento, come  mai c’è stato prima  e  come mai ci sarà  in avvenire,  secondo quanto  Lei stessa  ci ha rivelato.

Di fronte a questo avvenimento gli uomini sono chiamati a prendere posizione e a fare  una scelta personale, credenti,  non credenti, aderenti ad altre religioni o ideologie.

Nessuno può  chiamarsi fuori perché, se a Fatima la Madonna aveva dato la  possibilità di evitare  l’immane strage della seconda guerra mondiale, a  Medjugorje la posta in palio è lo stesso futuro dell’umanità.

E’ il contesto storico stesso nel quale viviamo a rendere sommamente credibile la presenza della Regina della  pace che,  man  mano che il  tempo passa, appare  come  l’ancora di estrema  salvezza.

Infatti una tenebre  fitta avvolge  il mondo, dove il nuovo totalitarismo penetra ovunque, diffondendo la  menzogna su Dio e sull’uomo.

L’accecamento è  tale che l’umanità non si rende  conto che sta correndo verso l’autodistruzione, senza  che nessuno sia in  grado di fermare  la corsa.

La Madonna ci ha rivelato che satana sta preparando il rogo universale   dell’odio nel quale bruciare  il pianeta e  trascinare  le  anime  all’inferno.

Nessun altro, se non la Regina della pace, potrà salvare l’umanità e il pianeta sul quale viviamo e che il Creatore ci  ha dato in consegna.

Lo farà insieme a quelli che rispondono alla chiamata  e  l’aiutano nella realizzazione dei suoi piani di misericordia.

Vostro Padre  Livio