LA MADONNA APPARE PERCHE’ LA SITUAZIONE E’ TREMENDAMENTE SERIA

Cari amici,

fin dai primi giorni delle apparizioni la Regina della pace ha detto che il mondo cammina sull’orlo di un precipizio. Alcuni mesi dopo ha fatto la medesima affermazione apparendo a Kibeho ( Africa).

Non era necessario che la Madonna ci rivelasse ciò che è possibile scorgere ad occhio nudo, sempre che gli occhi non siano accecati.

In questi decenni di apparizioni quotidiane la situazione si è aggravata al di là di ogni immaginazione e l’umanità sta correndo velocemente sulla strada dell’autodistruzione.

La pandemia con le sue conseguenze sulla società, la volontà di potenza delle nazioni, l’onda inarrestabile della menzogna e dell’odio, hanno formato un miscuglio esplosivo che potrebbe distruggere il mondo in breve tempo.

La Madonna ha cercato di aprirci gli occhi sugli inganni di satana, ma quanti l’hanno presa sul serio? La risposta sembra essere quella di una indifferenza generalizzata, quando non è quella di una ostilità mal repressa.

Eppure basta un colpo d’occhio sincero sulla situazione del mondo per poter dire che la catastrofe è dietro l’ angolo. L’odio e la guerra che satana vuole con tutte le sue forze non trovano resistenza.

Nessuno fra chi ha in mano le leve del potere sembra in grado di dire parole che risveglino le coscienze, che indichino i pericoli reali, che tentino di frenare la corsa verso l’annientamento.

E’ subentrata un’aria di resa, un atteggiamento di disfatta, una capitolazione di fronte alla potenza dell’impero delle tenebre.

Il mondo che conta dà per scontato che Dio non c’è, che la preghiera è inutile, che la conversione è un residuo delle epoche oscure. Le pecore spaurite seguono i mercenari che le portano al macello.

E’ necessario che ognuno si sforzi di uscire dall’accecamento, che ritrovi la fede e l’amicizia con Dio, che ritorni a pregare e a sperare.

Allora comprenderà la grazia inestimabile della presenza della Regina della Pace, che Dio ha inviato per salvare non solo le nostre anime, ma anche le nostre vite e la terra sulla quale camminiamo.

Non c’ è nessun ‘altra speranza al di fuori di questa. ” Dio vi ama e ha mandato me per salvare le vostre vite e la terra sulla quale vivete”. Col cuore umile e pentito accogliamo la mano che ci viene tesa.

Vostro Padre Livio