L’OBIETTIVO DI SATANA E’ L’USO DELLA BOMBA ATOMICA

Cari amici,
La Regina della pace ci ha ammonito due volte che satana vuole distruggere la nostre vite e il pianete sul quale viviamo.
La prima volte il 25 Gennaio 1991, quando il crollo dell’Unione Sovietica, che sarebbe avvenuto qualche mese dopo, avrebbe potuto provocare una guerra nucleare.
La seconda quando volta il 25 Marzo del 2020, in pieno inizio Covid, quando i sospetti reciproci sull’origine origine di questa pandemia avrebbe potuto scatenare reazioni incontrollate.
Infatti le parole della Madonna erano straordinariamente serie, come nel 1991, e parevano indicare un pericolo imminente:
“Cari figli! Tutti questi anni Io sono con voi per guidarvi sulla via della salvezza. Ritornate a mio Figlio, ritornate alla preghiera e al digiuno. Figlioli, permettete che Dio parli al vostro cuore perché satana regna e desidera distruggere le vostre vite e il pianeta sul quale camminate”.
Da allora la Madonna non ha fatto che ammonirci che satana vuole l’odio e vuole la guerra e, d’altra parte, in questi ultimi tempi l’angelo ribelle sembra tentare il colpo finale per prevalere:
“Figlioli io sono con voi anche in questi giorni quando Satana lotta per la guerra e per l’odio. La divisione è forte e il male opera nell’uomo come mai fin’ora.” (25 Giugno 2022)
I Messaggi manifestano una preoccupazione crescente che è stata confermata dell’aggressione armata della Russia all’Ucraina, nella quale satana ha tratto il peggio dagli arsenali dell’inferno.
La Madonna ci ha detto molto chiaramente che il piano di satana è quello di distruggere l’umanità e il pianeta sul quale vive. Però non ci aveva mai detto il modo.
Ora, dopo che la Russia ha dichiarato apertamente la possibilità dell’uso di armi atomiche tattiche, da usare all’occorrenza, sappiamo in quale modo il maligno vuole realizzare il suo piano.
Infatti basterebbe l’uso di uno solo di questi ordigni per scatenare reazioni incontrollabili e devastanti.
Fin’ora era dato per scontato che la deterrenza reciproca assicurasse il non uso degli arsenali atomici. Ma ora chi potrebbe escludere una simile eventualità?
Satana sa che in passato attacchi preventivi con bombe atomiche erano stati ipotizzati, ma non realizzati per incidenti provvidenziali a basi nucleari ( 13 Maggio 1984).
Sa che questo può avvenire di nuovo se nei cuori prevale l’odio, la superbia, la vendetta. Il principe del male vuole portare la società e i suoi leader all’accecamento e al nichilismo.
Satana cerca il colpo vincente per irretire le anime, per distruggere l’opera della creazione della redenzione e per riempire di anime l’inferno.
Non sappiamo se a satana riuscirà di spingere l’umanità all’uso delle migliaia di ordigni nucleari dei quali si è dotata al fine della distruzione reciproca.
Sappiamo però che la Regina della pace ha un piano per salvare quelli lo vogliono, quelli che credono, quelli che lottano per il bene, quelli che aprono il cuore.
Per questo la Madre ci rassicura: “Dio vi ama e manda me per salvare voi e la Terra sulla quale vivete. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”” ( 25 Settembre 2020).
Vostro Padre Livio