PREGHIAMO INCESSANTEMENTE PERCHE’ NON ACCADA L’IRREPARABILE

Cari amici,

di giorno in giorno la guerra contro l’Ucraina mostra sempre più chiaramente il ghigno malefico di satana: “il suo potere di morte, odio e paura che ha visitato la terra”.

Le cronache ci riferiscono che avrebbe potuto esplodere la centrale nucleare di Zaporizhzhia a causa di un incendio. La sua potenza è tale che avrebbe potuto causare morti e distruzioni inimmaginabili in gran parte dell’Europa.

Anche i bombardamenti nella zona di Černobyl potrebbero sollevare radiazioni nucleari altamente nocive per le popolazioni più vicine, compresa la città di Kjev.

Questa guerra sta manifestando una carico di odio e di distruzione da lasciare esterrefatti. Ora comprendiamo gli ammonimenti della Regina della pace di questi ultimi tre anni.

Quante volte ci ha detto che satana vuole l’odio e la guerra! Non solo, ma vuole persino distruggere le nostre vite e il pianeta sul quale viviamo.

La Madonna vedeva quello che noi non vedevamo, perché questa guerra ha tutto l’aria di essere stata accuratamente preparata e sarà portata avanti, costi quello che costi, fino al raggiungimento degli scopi.

Nella programmazione di questo orribile misfatto è stato previsto anche l’uso di ordigni nucleari, che ad intermittenza vengono minacciati e nessuno dubita che saranno usati a causa della superbia, dell’invidia e dell’odio che si sono impossessati dei cuori.

La Regina della pace ci chiama attorno a sé per impedire con la preghiera che satana prevalga. Questo è il momento della invocazione incessante come mai prima. Infatti, gli effetti nefasti della guerra possono essere limitati dalle nostre preghiere.

La Madonna ci ha già salvato da due catastrofi nucleari ( nel 1984 e nel 1991). Potrà salvarci ancora? Certamente lo farà nel tempo dei segreti ( dal quarto al decimo), ma allora “le cose terribili” non accadranno a nostra insaputa.

Il mondo sarò avvertito tre giorni prima, in modo tale che ognuno decida se credere o non credere con le inevitabili conseguenze.

Allora comprenderemo che il tempo della pace passa attraverso l’esercizio libertà, questo inestimabile dono di Dio, che oggi viene sempre più svuotato e, se possibile, completamente eliminato.

Per questo la Madre, nel giorno dell’ultimo anniversario, ha invitato i suoi figli a pregare per Pace e la Libertà, doni divini dei quali satana ci sta espropriando.

Vostro Padre Livio