
Cari amici,
da tempo pensavo di mettere in campo un mio Blog personale, che si affiancasse alla schiera degli strumenti di Radio Maria ( radio, sito , Facebook, Instagram, Twitter , YouTube) che costituiscono l’impegno quotidiano della nostra équipe mass-mediatica .
Il Blog, nel mio intento, ha un obbiettivo molto preciso, che è quello di aiutare il cammino di conversione nel momento in cui si fa sempre più urgente l’appello della Regina della pace: “Vi supplico convertitevi!”.
Siamo infatti entrati in un tempo di prova per la Chiesa e l’umanità, un tempo di agitazione e di confusione, nel quale però la Madonna è presente con le sue apparizioni quotidiane e i suoi messaggi.
E’ necessario che il maggior numero possibile di persone possa ascoltare la voce della Madre, rispondere alle sue esortazioni, seguire i suoi consigli e camminare con Lei sulla via della salvezza.
La Madonna infatti è l’unica speranza che ci è donata perché in questo tempo di scatenamento del male le anime non si perdano e l’umanità possa riconciliarsi con Dio e godere di un tempo di pace.
Da oggi ci mettiamo in cammino come una famiglia che crede, spera e ama, in comunione con tutta la Chiesa del Cielo e della terra.
Vostro Padre Livio