L’ULTIMA CHIAMATA DELL’UMANITA’ ALLA CONVERSIONE

Cari amici, la Madonna ha rivelato che le sue apparizioni a Medjugorje sono le ultime e che questa è la sua ultima chiamata dell’umanità alla conversione.

Dopo quarant’anni di presenza quotidiana e di esortazioni accorate quanti cuori si sono aperti al suo appello di Madre?

La Conversione è il più straordinario dei miracoli e non c’è dubbio che a Medjugorje siano numerose le persone che hanno iniziato una vita nuova.

Tuttavia colpisce e rattrista l’indifferenza e persino il fastidio per il dono di questa presenza celeste che illumina e conforta.

Siamo in un passaggio drammatico della Storia della Salvezza, nel quale “satana miete le anime e le porta con sé”, mentre il mondo corre verso la catastrofe.

Che cosa impedisce alla gente di uscire fuori dalla palude maleodorante , della cattiveria, della superbia, dell’ ingordigia e dell’indifferenza?

La piovra del vizio avvinghia nei suoi tentacoli e solo un miracolo della Grazia li può spezzare.

Per questo dobbiamo farci carico delle anime malate, che vanno la morte spirituale, e aiutarle con la preghiera e il buon esempio.

Sappi, caro amico, che una conversione non passa mai inosservata. Sii perseverante sulla via della salvezza. Non mancheranno quelli che ti seguiranno.

Vostro Padre Livio