IL SEGNO SULLA COLLINA DELLE PRIME APPARIZIONI FERMERA’ LA GUERRA?

Cari amici,

non vi è dubbio che la lunga presenza della Regina della pace ha, fra le finalità principali, quella di proteggere il mondo dalla follia dell’autodistruzione mediante la guerra.

Lo ha ripetuto recentemente in un messaggio il giorno dell’Annunciazione:

“Io sono venuta qui con il nome “Regina della Pace” perché il diavolo vuole l’inquietudine e la guerra, vuole riempire il vostro cuore di paura per il futuro,  ma il futuro è di Dio” ( 25 Marzo 2021).

Non sappiamo quando potrebbe iniziare una nuova guerra mondiale, ma sappiamo che si stanno formando gli schieramenti opposti, con una corsa agli armamenti mai vista in precedenza.

Soprattutto, come ha affermato la Madonna, nel mondo c’è già la guerra perché nei cuori c’è l’odio. L’obbiettivo di satana è quello di distruggere le nostre vite e il pianeta sul quale viviamo.

La Madonna cerca instancabilmente di fermare questa deriva con l’appello alla conversione, alla preghiera e al digiuno. Se il mondo non è stato distrutto dalle armi nucleari lo dobbiamo a Lei e a chi ha risposto alla sua chiamata.

Il segno sulla collina delle apparizioni, il terzo segreto, ha come finalità primaria quella di confermare in modo inequivocabile la verità della presenza di Maria in tutti questi anni.

E’ un segno globale, che potrà essere visto da tutta l’umanità e che, per la sua unicità, scuoterà le coscienze di molti, mettendo ognuno dinanzi alla dilemma di un sì o di un no.

Tuttavia questo segno non sarà sufficiente per impedire i sette flagelli che verranno dopo, “cose terribili” che la Gospa ha mostrato a Mirjana e agli altri veggenti.

Non vi è dubbio che si tratti di eventi legati alla guerra, che gli uomini stanno già preparando e che, con gli attuali armamenti, potrebbe davvero portare allo sterminio totale come vorrebbe satana.

Ma la Madre misericordiosa farà sì che ogni flagello sia annunciato tre giorni prima che accada, indicando anche di che cosa si tratta, dove accade, il momento in cui accade e la durata dell’evento.

Ognuno dovrà decidere se credere o non credere con le relative conseguenze. Dio vincerà, ma anche satana riuscirà a carpire la sua parte. Tocca a noi far sì che, in quei momenti drammatici, il maggior numero di persone si salvi.

Vostro Padre Livio