Inganno satanico

Buongiorno Padre Livio,

Mi chiamo Lorenzo ed abito in provincia di Bologna, sono da pochissimo in pensione e sono felice perché  ora ho la possibilità di ascoltarla alla mattina con più tranquillità.

Anch’io rifletto molto sui messaggi della nostra Madre celeste ed è difficile non capire quanto Lei ami i suoi figli e che dolore gli provochi vedere così tante anime cieche nel non voler scegliere la propria salvezza e l’amore di Dio.

Mi è capitato di vedere uno spezzone della tv di stato russa che tra gente sorridente e tranquilla, quasi in uno stato di onnipotenza, calcolava i secondi impiegati da i loro nuovi missili intercontinentali per annientare le principali capitali europee,

o il drone lanciato da un sottomarino caricato con testate 1000 volte più potenti di Hirosima che provocherebbe un onda alta 500 metri e che farebbe praticamente sparire tutta l’Inghilterra..il tutto, senza il benché minimo pensiero per i milioni di vittime.

.All’obiezione di qualcuno che ipotizzava la possibile risposta dell’America o dell’Europa sempre in forma atomica, la risposta è sempre stata: “Bè, noi andremo tutti in Paradiso..”

Credo che questa sia veramente l’ultimo inganno che il demonio ha servito all’umanità, un pò come la scritta “GOTT MIT UNS” sulla fibbia dell’esercito tedesco nell’ultima guerra e che insieme all’impostura anticristica farà conoscere l’apocalisse al mondo.

Restiamo saldi nelle sole parole di Maria perché è l’unica possibilità di salvezza che Dio ci concede.

Grazie padre Livio per tutto ciò che farà per noi.

Con cordialità 

Lorenzo 

Caro Lorenzo,

quello che scrivi fa rabbrividire, eppure è  la realtà. Siamo nel tempo degli inganni satanici,  che si moltiplicheranno e metteranno in  pericolo innumerevoli anime.

La  Madonna ci ha  ammonito nel  messaggio del 25 Giugno 2021,  giorno dell’anniversario: “Oggi vi invito tutti: pregate con Me per la pace e la libertà perché satana è forte e con i suoi inganni vuole portare via quanti più cuori possibili dal mio Cuore materno”.

Noi dobbiamo stare  saldi nella  fede  che ci è  stata  trasmessa,  perché  la  Verità  non cambia mai, ha detto la Madonna.

Dobbiamo guardare solo al  volto e  alla parole di suo  Figlio,  come Lei ci ha esortato, stando alla  larga  dai falsi profeti e dai falsi pastori.

Dobbiamo cercare  rifugio nell’ovile santo della  Chiesa,  perché solo con i Pastori che Cristo ha scelto e benedetto la  Madre  trionferà.

Preghiamo anche  per il  popolo russo che, in questo momento, non si rende conto  in quale situazione difficile si  è  venuto a trovare.

Siamo entrati nel tempo eroici della fede e  il nemico farà  di tutto per ingannarci. Ma  con Gesù, Maria e   la Chiesa supereremo la prova.

Ave Maria

Padre  Livio