Un pezzettino in più dei segreti

Caro Padre Livio,
sono un giovane papà di 43 anni con 2 bambine piccole e una splendida moglie. Come tantissimi altri seguaci della Gospa, mi sono commosso al messaggio della Regina della Pace e la gioia ha riempito il mio cuore. Se prima ero un po’ umanamente preoccupato del futuro, dal messaggio di ieri sera sono più tranquillo. Ho sentito dalle sue parole che le preghiere erano arrivate dove Lei desiderava e molto dipende da noi credenti (che Dio benedica il Santo Padre, per rimanere in tema).
Volevo renderla partecipe della mia sorpresa quando, durante la telefonata con Marija lei ha chiesto : “C’è il pericolo di una guerra mondiale nucleare..?” E Marija ha risposto:” Non voglio entrare nei segreti, ma mi hai visto agitata, Padre Livio?”
Questo solo per ribadire che anche io credo che i segreti siano eventi “estremi” di guerra, forse nucleari. Inoltre, alle parole che Satana sta preparando la guerra da anni, non riesco a togliermi dalla testa il pensiero che la pandemia ha ostacolato i piani del demonio ed è stato l’ennesimo tentativo di Dio di farci tornare nelle sue braccia. Ma noi abbiamo rivolto lo sguardo altrove. La sua teoria, dunque, per me è giusta. Grazie del suo esempio e delle sue parole.
Cordiali Saluti
Roberto
Caro Roberto,
La Chiesa ci insegna che Dio permette il male per ottenere bene maggiore. Questa è una costante della Storia della Salvezza.
Come la Madonna ci ha detto “Satana da anni lotta per la guerra” per distruggere le nostre vite a il pianeta sul quale viviamo.
La Madonna ha un piano per salvarci e lo realizzerà nel tempo dei segreti, anche nel caso di ordigni nucleari.
Ma noi dobbiamo deciderci di ritornare a Dio e ai Comandamenti e di accogliere la sua presenza come Inviata per guidarci.
Padre Livio