
Pensiero Spirituale dall’editoriale “Il nuovo zar non si fermerà all’Ucraina”
Cari amici,
la guerra in atto avrà conseguenze ignote, ma fin da ora ha già creato una frattura profonda tra Europa e Russia. L’impressione è quella di essere tornati ai tempi della Guerra fredda.
Come è avvenuto per la pandemia, anche questo conflitto è scoppiato improvvisamente. Si tratta di eventi inaspettati e questo ci induce a essere sempre prudenti quando si tratta di fare programmi per il futuro.
La Madonna ha detto che satana cerca di riempire il nostro cuore di paura guardando al futuro, ma ha anche aggiunto che il futuro è di Dio.
Questa guerra potrebbe durare a lungo, è molto pericolosa e riguarda soprattutto l’Europa.
Il conflitto in atto ha radici ideologiche, è soltanto un tassello di un pericolosissimo programma di dominio imperiale di conquista del mondo.
Per capire le intenzioni espansive e “salvifiche” (che salvifiche non sono) cui mira Putin, vi invito a leggere un interessantissimo articolo di Giulio Meotti, da Il Foglio: “Europa mentalmente debole, la Russia è forte”. Parla Dugin. È il minaccioso “cervello di Putin”. “Noi fedeli al cristianesimo, voi avete il gender”. Dentro all’ideologia del Cremlino.
Potete leggerlo a questo link:
https://radiomaria.it/europa-mentalmente-debole-la-russia-e-forte-parla-dugin-2/
Pare che l’Europa in questa situazione si sia molto compattata, ma in ogni caso rimarrà molto debole finché non ritroverà le sue radici cristiane. L’Europa deve ritornare a quella grandezza umana a cui la fede in Cristo l’ha portata fino a diventare un continente che ha portato la Nuova Novella in tutto il mondo. L’Europa ritornerà grande quando ritroverà le sue radici cristiane, attraverso la conversione che la Regina della pace è venuta a chiamare. Questa è la nostra certezza per quanto riguarda il nostro futuro.
Il futuro è nelle mani di Dio.
Torniamo a Dio e ai suoi Comandamenti.
La Madonna da tempo ci esorta a convertire i nostri cuori, affinché non prevalgano l’odio e la paura ma trionfino la pace e la speranza.
Cari figli! Sono con voi e preghiamo insieme.
Figlioli, aiutatemi con la preghiera affinché satana non prevalga.
Il suo potere di morte, odio e paura ha visitato la Terra. Perciò figlioli, ritornate a Dio,
alla preghiera, al digiuno ed alla rinuncia per tutti coloro che sono calpestati,
poveri e non hanno voce in questo mondo senza Dio.
Figlioli, se non ritornate a Dio ed ai Suoi comandamenti, non avete futuro.
Perciò ha mandato me a voi per guidarvi.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
(Messaggio della Regina della pace, 25 febbraio 2022)
Dall’editoriale “Il nuovo zar non si fermerà all’Ucraina”