
Pensiero Spirituale sulla grave situazione attuale
Cari amici,
il soprannaturale sorprende. E non è la prima volta che accade. Satana ha visitato il mondo con la morte, la paura e l’odio. La Madonna aveva già preannunciato da tempo che satana vuole l’odio, la guerra e vuole distruggere le nostre vite e il pianeta sul quale viviamo.
Si parla di bombe atomiche ma ancora non ci si rende conto che la posta in gioco è il futuro dell’umanità. Non si può parlare con superficialità di quello che sta accadendo senza considerare le conseguenze.
La situazione è sicuramente gravissima ed è paragonabile a quella del 1991. Come sappiamo, allora la Madonna ci salvò da un olocausto nucleare e già allora aveva usato ammonimenti come quelli di oggi dicendoci che satana voleva distruggere la vita, la natura e il pianeta sul quale viviamo. I recenti appelli della Regina della pace (da due anni a questa parte) sono molto simili a quelli di allora.
Questa guerra ha innescato qualcosa di molto grave. Certamente ci sono molte altre guerre nel mondo attualmente, ma questa può portare alla fine del mondo. Questo conflitto può sfociare in una conflagrazione atomica.
La gravità di questa situazione la si coglie nelle parole del messaggio della Regina della pace dato alla veggente Marija il 25 febbraio:
«Cari figli! Sono con voi e preghiamo insieme. Figlioli, aiutatemi con la preghiera affinché satana non prevalga. Il suo potere di morte, odio e paura ha visitato la Terra.
Perciò figlioli, ritornate a Dio, alla preghiera, al digiuno ed alla rinuncia per tutti coloro che sono calpestati, poveri e non hanno voce in questo mondo senza Dio.
Figlioli, se non ritornate a Dio ed ai Suoi comandamenti, non avete futuro.
Perciò ha mandato me a voi per guidarvi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata»
La Madonna ha detto chiaramente che satana ha visitato la terra con il suo potere di morte, di odio e di paura. Il quadro è gravissimo. Siamo appesi a un filo.
Se non avessi la certezza che i veri pericoli più gravi e che possono distruggere il mondo saranno i Segreti dal quarto al decimo (e per ora non siamo ancora al tempo dei Segreti, ma siamo in una fase “preparatoria”), sono consapevole che la situazione è grave. La Madonna nel dare il messaggio a Marija era serissima, la veggente era molto preoccupata. Marija era così preoccupata il 26 giugno 1981 , quando la Madonna le è apparsa piangendo, le lacrime scendevano dal viso lungo la veste e fino alla nuvola sulla quale poggia i piedi. La veggente fu estremamente scioccata e per la prima volta, lei che era così timida, parlò alla gente.
Ho visto molto preoccupata anche Mirjana nell’ultima apparizione che ha avuto, il 2 marzo 2020. Vi invito a cercare il video dell’apparizione e a guardare le espressioni angosciate e spaventate della veggente.
Cari amici, la situazione è estremamente grave e preoccupante. La guerra attuale non è paragonabile alle altre guerre che ci sono nel mondo. In ballo ci sono le sorti dell’umanità. La guerra atomica è distruttiva a livello planetario! Questa guerra può portare alla fine del mondo!
L’appello alla preghiera è fondamentale, è lo stato di massima allerta dal punto di vista spirituale.
Siamo veramente in grave pericolo. La Madonna prega con noi e il pensiero che Lei sia presente ci conforta molto perché soltanto la Regina della pace è la nostra salvezza. Nel medesimo tempo, però, dobbiamo accogliere il suo invito a pregare.
C’è una presenza satanica tangibile.
Dobbiamo pregare con la Madonna affinché satana non prevalga.
Da: “La lettura cristiana della cronaca e della storia”