Pensiero Spirituale nella luce della speranza, e della presenza della Madonna.

“CHI VUOLE LA TERZA GUERRA MONDIALE ?”

Cari amici,

Quello che a mio parere è molto grave è che una possibile terza guerra mondiale, sia iniziata in Europa… ma c’era da aspettarselo. La Madonna è apparsa come Regina della pace, proprio in Europa; l’ha ribadito più volte che è venuta per evitare la guerra. La Madonna aveva già detto a suo tempo (quando crollò l’Unione Sovietica) e l’ha ribadito recentemente : “Satana non vuole solo distruggere le vostre vite, ma anche il pianeta sul quale vivete”… e il riferimento alle bombe atomiche mi sembra molto esplicito.

Dunque la Madonna è venuta qui sin dall’inizio per preservare il mondo dall’autodistruzione. Si è collocata in Europa proprio, per creare questa forza di intercessione raccomandando la Preghiera per la pace, il digiuno e la conversione, come uniche forze che potessero impedire questo, che è un progetto di Satana.

La Regina della pace è qui per evitare la terza guerra mondiale. Ci dice chi vuole la terza guerra mondiale: Satana.

Una volta l’ha già fermata la terza guerra mondiale; L’ha preparata lungamente questa intercessione nei primi dieci anni a Medjugorje, dal 1981 al 1991, quando appunto la Madonna ha invitato tutta la Parrocchia, e con essa tutti quelli che si sono aggregati, al Rosario per la pace e al digiuno due volte alla settimana, al mercoledì e al venerdì, da mezzanotte a mezzanotte, a pane e acqua. Questa Preghiera è bastata per evitare che il crollo del Comunismo comportasse una guerra mondiale. Questo l’abbiamo sfiorato. tutti quelli che conoscono la storia dal 1981 al 1991 anche sotto il profilo civile, sanno che la URSS aveva in animo di distruggere l’Europa con missili atomici. Eravamo già nel tempo delle Apparizioni Mariane, e allora in questa luce comprendiamo tanti Messaggi della Madonna che invitavano a pregare e digiunare per la pace nel mondo… poi questo attacco non avvenne perché il cielo è intervenuto.

Quindi sicuramente la Madonna ha già salvato il mondo dall’autodistruzione, ma adesso quelle frasi: “Satana vuole distruggere le vostre vite, e il pianeta sul quale vivete”, le ha ripetute, proprio il 25 Marzo del 2020. Quindi è chiaro che la missione della Madonna non è terminata. È molto chiara; L’ha ripetuto anche nel Giugno del 2021, giorno dell’anniversario: che lei è venuta qua come Regina della pace, non è venuta qui per dirci altre cose o per altri pericoli, ma come Regina della Pace spiegandoci anche il perché: “Satana vuole l’odio, Satana vuole la guerra”. Quindi la Madonna è quì per evitare la terza guerra mondiale. Ci riuscirà la Madonna ad impedire la terza guerra mondiale ?!

La Madonna l’ha ripetuto tante volte: “ Per il mondo senza Dio non c’è futuro”; l’egemonia è quella del pensiero unico, del totalitarismo ateo. Questo mondo crollerà.

Non dobbiamo mai dimenticare che il tempo dei Segreti è una cosa estremamente seria. Il terzo Segreto è mondiale, ed è il segno sulla montagna, il segno sulla collina delle apparizioni. È un segno che viene dal Signore, un segno bellissimo, indistruttibile. La Madonna ha detto che questo segno verrà dato per testimoniare che lei è stata veramente presente in tutto questo tempo, e che è presente. È un segno per tutto il mondo: per far riflettere, per far tornare a Dio, perché i cuori si aprano. Questo segno viene dato al mondo per evitare la deriva della guerra mondiale, cari amici,  fermatevi intanto che siete in tempo. Questo segno è perché voi vi convertiate, perché ritorniate a Dio, perché voi abbandoniate il Principe di questo mondo che vuole l’odio e la guerra. È un segno rivolto anche alla Chiesa. Per tutti, per l’umanità che rischia l’autodistruzione.

Siccome gli uomini non si convertiranno, non se ne convertiranno abbastanza… faranno la terza guerra mondiale. È così che accadranno cose terribili, come ha detto la Madonna a Mirjana Solo chi crederà in Lei sarà salvato.

È una prospettiva che non è senza speranza, è una prospettiva nella quale noi dobbiamo prima di tutto cercare di salvare l’anima, vivendo in grazia di Dio. Dobbiamo metterci in uno stato di intercessione.

Vedo una grande speranza: la Presenza di Maria, e un grande appello a tutti di pregare, perché la Preghiera compie miracoli nei cuori del mondo; perché la Madonna ha detto: “ Con la Preghiera e il digiuno potete fermare le guerre per quanto violente esse siano.”

Regina della pace, prega per noi.