
Pensiero Spirituale sul digiuno televisivo
Cari amici,
dobbiamo prepararci al futuro con il digiuno televisivo.
Il futuro è quello della grande battagli escatologica fra la Donna vestita di sole e il dragone infernale. Con le apparizioni della Madonna a Medjugorje siamo entrati nel tempo dell’Apocalisse, che deve essere intesa in senso cristiano, ovvero una rivelazione del piano divino di salvezza in una fase in cui satana sciolto dalle catene tenta di distruggere la Chiesa e il cristianesimo, oltre che di imporre la sua dittatura sul mondo e portarlo alla distruzione.
Satana vuole distruggere le nostre vite e il pianeta sul quale viviamo. In questa fase in cui il mondo è in pericolo, la Madonna interviene con questa lunga presenza e rimarrà ancora fino alla vittoria del suo Cuore Immacolato.
Il digiuno televisivo di cui voglio parlare comprende ovviamente anche i social media, internet, i giornali.
È necessario monitorare dal punto di vista cristiano tutta la comunicazione perché l’informazione ormai è completamente al servizio del pensiero unico. Dall’inizio delle apparizioni a Medjugorje fino a oggi, c’è stata una profonda trasformazione della società che da cristiana è diventata pagana.
Le due figure protagoniste dell’Apocalisse sono proprio davanti a noi. Difatti la Madonna appare con una corona di dodici stelle e satana, mai come ora, è libero dalle catene. Questo tempo durerà finché Dio vorrà. Come sappiamo la prima parte dell’Apocalisse (quella che stiamo vivendo) terminerà con la vittoria del Cuore Immacolato di Maria e con un tempo di pace per l’umanità; poi ci sarà l’ultimo attacco di satana alla Chiesa e a Cristo che terminerà con la venuta gloriosa di Gesù e satana sarà gettato definitivamente nello stagno di fuoco e di zolfo.
Satana sciolto dalle catene ha realizzato il suo capolavoro: tutto è nelle sue mani, egli regna su tutto e, attraverso la colonizzazione dei cervelli, ha fatto in modo che ovunque fosse trasmesso il pensiero unico. Questa colonizzazione è avvenuta attraverso i mass-media!
Quasi tutti i canali di informazione sono improntati alla trasmissione di questo nuovo “verbo”, che è una menzogna, sono le tenebre che si diffondono e che catturano le anime.
Ci sono poche eccezioni che si distinguono, una di queste è certamente Radio Maria.
Dobbiamo prepararci al futuro (che sarà un tempo di tribolazione e di battaglia) in cui la comunicazione avrà un ruolo molto importante, anzi fondamentale. Nel tempo dei segreti la Madonna vorrà salvarci comunicandoci, appunto, tre giorni prima quello che avverrà e soprattutto dal quarto al decimo segreto la comunicazione riguarda eventi che Lei stessa ha definito terribili ma dai quali ci salverà proprio comunicandoli tre giorni prima.
Ma se i mass-media oggi sono tutti (o quasi) nelle mani del principe di questo mondo, degli attori del pensiero unico, delle potenze che dominano il mondo, come avverrà la comunicazione dei segreti? Non c’è dubbio che ci saranno tentativi sistematici di falsificazione.
Inoltre, se la comunicazione dei segreti arriverà a orecchi inquinati e occhi accecati dalla falsa informazione, rischierà di trovare una sordità e una cecità ampiamente diffuse.
Noi apostoli di Maria, noi che abbiamo risposto alla chiamata, dobbiamo disintossicarci rapidamente e radicalmente dalla comunicazione che domina il mondo, ovvero quella improntata al pensiero unico.
Satana è il menzognero e domina il mondo attraverso la comunicazione menzognera. È ora che ce ne liberiamo!
Siamo in balìa di un bombardamento quotidiano al quale dobbiamo dire «basta!»
Dall’editoriale: “Prepariamoci al futuro col digiuno televisivo”