Cari amici,

in questi tempi difficili molti si preoccupano affannosamente per il futuro, ma noi cristiani, con la certezza della fede, sappiamo che è nelle mani della Madonna. I grandi del mondo, giocando a scacchi con le sorti del mondo, rischiamo di mettere a repentaglio il futuro dell’umanità con guerre che in modo iperbolico partono da una piccola scintilla e finiscono in modo tragico.

In realtà nessuno al mondo è in grado di frenare questa una corsa sfrenata che porta all’abisso, la Madonna lo ha detto molte volte. Questa corsa porta lontano da Dio, da quei principi fondamentali che regolano la convivenza umana.

Mi sono chiesto: chi ha in mano le sorti del mondo? La risposta è: la Regina della pace, che ci porterà in un tempo di pace, ci conforta e ci dà speranza per il futuro e ci motiva in questa nostra missione. Radio Maria sta aiutando la Madonna perché – come sappiamo – l’onnipotenza di Dio ha bisogno della corrispondenza umana. Nella storia Dio opera attraverso gli uomini.

Abbiamo bisogno di riunire quante più persone possibili nella schiera della Madonna, lei stessa ha detto: «Se sarete miei vincerete» (messaggio del luglio 2019)

Il futuro è nelle mani della Madonna: questa è la ragione della nostra gioia e del nostro sguardo sereno sul futuro!

La Regina della pace ci ha assicurato che quella di satana è una falsa forza, il mondo senza Dio non ha nessuna possibilità di avere un futuro.

Tutto ciò che la Madonna ha detto in passato si è realizzato. Il crollo del comunismo è stato da lei profetizzato e attuato in un certo senso, ha mosso i cuori con preghiere e digiuni. L’ideologia del mondo nuovo senza Dio farà certamente la stessa fine: crollerà! Satana non ha nessuna possibilità di regnare sulla terra, certamente può fare molti danni, ma alla fine tracollerà.

La Madonna è qui per l’ultima volta e alla fine il suo Cuore Immacolato trionferà.

Animiamoci ed esultiamo di gioia, guardiamo al futuro con serenità.

La Regina della pace è con noi e se saremo suoi, vinceremo con lei.

Accogliamo il suo invito, in questo tempo di misericordia facciamoci portatori di pace.

Approfittiamo del tempo di Avvento e rifugiamoci nella preghiera, ascoltiamo la nostra coscienza, rivediamo la nostra vita, pentiamoci dei nostri peccati e prepariamo una bella Confessione per riconciliarci con il Signore.

Decidiamoci per Dio.