Pensiero Spirituale sul tempo di Dio

Cari amici,

la Madonna ha detto che apparirà durante tutto il tempo dei Segreti a uno dei veggenti che attualmente ha apparizioni quotidiane, Marija, Ivan o Vicka e darà anche dei messaggi.

Nel corso degli ultimi anni la Madonna ha sempre più fatto appelli sull’urgenza alla conversione, data la situazione che stiamo vivendo. Satana regna e vuole distruggere le nostre vite e il pianeta sul quale viviamo, sono parole a dir poco allarmanti. La Madonna ci rassicura dicendoci che Dio l’ha mandata per salvarci.

Nel contesto di questi appelli sempre più crescenti, possiamo affermare che siamo entrati in un tempo particolare, il tempo dell’Apocalisse, inteso in senso cristiano. È il tempo di Dio.

Il messaggio del 25 ottobre di quest’anno è una pietra miliare nella storia delle apparizioni, le parole della Madonna «l’umanità ha deciso per la morte» sono una sentenza: l’umanità ha deciso per la morte spirituale, ha deciso di abbandonare Dio, nei cuori hanno prevalso l’odio e la guerra. È così. La Madonna ha una visione completa, reale e totale di quello che accade nel mondo: le anime hanno deciso per la morte.

Sui messaggi della Madonna è importante riflettere e fare delle attente considerazioni, traendone delle conseguenze. Avendo la Regina della pace detto che l’umanità ha deciso per la morte abbandonando Dio, possiamo dire che l’umanità ha concluso la corsa verso l’abisso. I messaggi precedenti erano degli avvertimenti, questo è la costatazione di un punto di arrivo. La maggioranza dell’umanità ha deciso di stare dalla parte del diavolo.

Siccome l’umanità ha deciso per la morte, Dio ha deciso di intervenire, questa è la conseguenza.

Si apre il tempo in cui Dio è venuto a salvare il suo popolo, che il dragone infernale vuole sottomettere nella schiavitù e distruggerlo. L’affermazione “l’umanità ha deciso per la morte” significa che proprio per questo ha inizio il tempo in cui Dio interviene e, attraverso gli eventi dei Segreti, chiamerà tutti a prendere una decisione.

I tre giorni prima sono la manifestazione della Misericordia di Dio che interviene per dare la possibilità di salvezza a quelli che lo vogliono. Il tempo dei Segreti sarà molto più intenso e drammatico di quello che pensiamo, anche dal punto di vista spirituale perché in quel tempo Dio passerà tutti al vaglio.

La nostra decisione personale sarà fondamentale e Dio, nella sua infinita Misericordia, darà a tutti la possibilità di scegliere. Questa possibilità è una grazia immensa!

Il messaggio del 25 ottobre è, quindi, l’inizio di un tempo nuovo, è il tempo in cui singolarmente siamo chiamati a prendere una decisione, è come un rinnovamento della risposta alla chiamata.

Decidiamoci per Dio. Apriamo i nostri cuori totalmente a Lui. Confermiamoci disposti totalmente a fare la sua volontà. Teniamoci pronti a combattere (e se necessario anche a morire) per testimoniare la nostra fede. Dio è con noi e ha mandato la Madonna per salvarci.

Da “La Lettura cristiana della cronaca e della Storia”