IL VENTENNIO DEL DRAGO E’ SCADUTO ( 2001 – 2020)

Cari amici,
possiamo dividere in tempo della presenza della Regina della pace a Medjugorje in due ventenni.
Il primo (1981- 2000) dedicato alla Liberazione dal Comunismo dei paesi dell’Est Europa e della Russia stessa, con la conseguente guerra dei Balcani.
In questo periodo la Madonna ha realizzato la prima parte del suo piano enunciato a Fatima e nel frattempo ha posto mano a uno straordinario rinnovamento della Chiesa “ferita e tradita”.
Il secondo ventennio (2001 – 2020) è scandito da due messaggi della Regina della pace, uno all’inizio e uno alla fine, durante il quale la Gospa forma le sue schiere, I “Pastori della Chiesa” e gli Apostoli del suo amore”, per la grande battaglia escatologica.
Questo secondo ventennio ha visto realizzarsi la profezia apocalittica di “Satana sciolto dalle catene”, il suo attacco alla Chiesa e la sua egemonia sul mondo.
Infatti la Madonna, il primo giorno del nuovo millennio, invitava a consacrarsi al suo Cuore e a quello di suo Figlio, “ ora che satana è sciolto dalle catene” ,
mentre il 25 Marzo del 2020 indicava come compiuto il piano di satana: “Figlioli, permettete che Dio parli al vostro cuore perché satana regna e desidera distruggere le vostre vite e il pianeta sul quale camminate.”
Possiamo quindi affermare che i due schieramenti, quello della luce e quello delle tenebre, sono pronti, anche se il momento della rivelazione del primo segreto rimane sigillato.
Infatti, quando suonerà la prima tromba dell’Apocalisse, le schiere di Maria esulteranno di gioia, perché è scoccato l’istante stabilito dal Cielo per liberazione dei giusti.
Infatti il tempo dei dieci segreti è il tempo di Maria, quello della sua presenza, della sua battaglia e della sua vittoria.
Il drago che , mediante le due bestie, si è impadronito del mondo e ne ha fatto il suo “regno” di tenebre, di schiavitù e di morte, ora, con la rivelazione dei segreti tre giorni prima, vede sfuggirgli di mano il controllo delle anime.
Il suo regno vacilla di segreto in segreto, fino a sprofondare nell’abisso, insieme all’accozzaglia dei prepotenti, degli ingannatori e dei bestemmiatori.
La sua rabbia ribolle furente come quando , si può supporre, vide il sepolcro vuoto, dopo che aveva intrigato, come solo lui sa fare, per far condannare il Cristo a morte.
Anche ora, dopo aveva faticato vent’anni per mettersi al posto di Dio sul trono del mondo, si trova con nulla in mano, anzi con la testa sotto l’implacabile calcagno.
Tutto questo sta per accadere, e non bisognerà aspettare più del necessario, perché quello che la Madonna ha promesso si realizzerà nel tempo della rivelazione dei segreti.
Vostro Padre Livio