IN QUALE PARTE DELLA TERRA ACCADRANNO I SEGRETI DI MEDJUGORJE?

Cari amici,
molti si saranno fatti questa domanda senza poter ipotizzare una riposta. Tuttavia, dopo gli ultimi avvenimenti, è possibile circoscrivere un’area in cui si verificheranno gli eventi di Medjugorje annunciati tre giorni prima.
Infatti la Regina della pace svelando, nel suo ultimo messaggio, che satana ha visitato la terra col suo potere di morte, di odio e di paura, ha fatto un implicito riferimento alla guerra che la Russia ha mosso all’Ucraina.
Siamo nel cuore dell’Europa, dopo due guerre mondiali, con un numero spaventoso di morti e immani devastazioni, seguite da una guerra selvaggia nei Balcani durati dieci anni e , infine, dalla guerra terroristica nei primi 15 anni del terzo millennio, sempre con il vecchio continente nell’occhio del ciclone.
Le immagini che abbiamo visto in questi giorni non solo ci riportano a tempi che pensavamo passati per sempre, ma ci prospettano, umanamente parlando, un avvenire senza futuro e senza speranza. Non si era mai arrivati a minacciare l’uso di ordigni nucleari
Infatti si tratta di un conflitto crudele e tutt’altro che passeggero, che in prospettiva coinvolge le grandi potenze, che potrebbe salire di intensità nel tempo fino a arrivare all’inimmaginabile, e compromettere il futuro del genere umano.
E’ in questo ambito di spazio e di tempo che dovrebbero accadere “le cose terribili” che la Madonna ha mostrato ai sei veggenti, come pure gli interventi di misericordia che la Madre effettuerà per salvare tutti coloro che vorranno essere salvati.
Infatti non solo l’Europa è di nuovo il cuore di un conflitto mondiale, ma anche quello dell’apostasia di massa, del rifiuto della fede e della Croce, della nuova religione dell’uomo al posto di Dio.
Non deve quindi meravigliare che anche i segreti dal quarto al decimo, avvengano in Europa, che è il centro focale del combattimento escatologico fra la Donna e il Drago e che vedrà i fedeli della Gospa lottare per vincere con Lei la grande battaglia della fede.
Siamo in un mondo globale, dove tutti saranno coinvolti nei grandi eventi del cambiamento del mondo, ma non vi è dubbio che la testa del serpente si nasconda sotto la bandiera azzurra trapuntata con dodici stelle. La Regina della pace si riprenderà ciò che è suo.
Vostro P. Livio