“ L’AMORE VINCERA”

CI HA ASSICURATO LA MADONNA

Cari amici,

il più grande errore che possiamo fare è quello di pensare che, una volta sistemata la crisi della Pandemia, il mondo riprenderà correre e a progredire come mai prima era avvenuto.

Questo è quanto il Principe di questo mondo e i suoi segugi vogliono far credere per aggredirci a tempo debito, quando siamo spiritualmente disarmati.

In realtà la Madonna ci ha avvertito che “Satana è sciolto dalle catene” e il suo obbiettivo, che vediamo attuarsi ogni giorno, è quello di cacciare dal mondo Gesù Cristo, contro il quale ha scatenato una guerra implacabile.

Il piano del maligno e dei suoi “figli” è quello di cancellare ogni traccia di cristianesimo sulla terra e di dare inizio a un’era nuova, la sua, quando lui sarà riconosciuto come il benefattore dell’umanità e pretenderà di essere adorato come il vero “dio”.

Non illudiamoci che il piano anticristiano dell’impero delle tenebre possa essere rimandato, o ammorbidito, o aperto a compromessi. Solo gli sciocchi si aspettano sconti.

L’odio contro Cristo è primario e al di sopra di ogni cosa. Una volta cancellato Cristo e la sua opera, il diavolo provvederà a distruggere la stessa terra  e i suoi abitanti, come ci ha rivelato la Madonna.

E’ a  causa  di questo inimmaginabile scatenamento del male, previsto dalle stesse Sacre Scritture, che la  Madonna  è presente come Regina della  pace, per sostenere la  Chiesa  e ognuno di noi nella battaglia ormai iniziata.

Tuttavia,  per  conseguire la vittoria, il  nostro amore  per Gesù  e Maria deve essere  più  forte dell’odio di satana e  dei suoi. “L’amore vincerà” ha profetizzato la  Madonna. Ma  incominciamo a farlo vincere nei  nostro cuori.

Vostro Padre  Livio