IL FURORE DI SATANA CONTRO MARIUPOL ”LA CITTA’ DI MARIA”

Cari amici,
è stata la Regina della pace a mostrarci il vero regista di questa guerra, non appena i carri armati hanno incominciato ad invadere il territorio ucraino.
Il mondo dava le sue interpretazioni e le sue giustificazioni, presentava le sue previsioni e le sue valutazioni, ma non era in grado di vedere oltre, perché accecato dalla sua negazione del soprannaturale.
La Madonna invece ci ha subito mostrato chi stava agendo dietro gli uomini che davano gli ordini, dai loro palazzi irraggiungibili o forse dai loro bunker ben protetti.
Uomini che si credono degli dei , uomini senza cuore, senza lacrime, senza rimorsi e senza pietà. Uomini crudeli e spietati che guardano la povera gente, donne, vecchi e bambini, dall’alto della loro onnipotenza.
Uomini gonfi di odio e di arroganza, che minacciano ogni volta che parlano, che mentono ogni volta che muovono la lingua, uomini che satana usa a suo piacimento.
Questi sono gli uomini che hanno i primi posti sulla scena mondiale, che sono osannati e seguiti dai loro simili, che amano essere riveriti e temuti, che credono di scrivere pagine immortali con le loro nequizie.
Quale parte stanno recitando questi uomini sulla scena del mondo, sul quale “Satana Regna” ? Stanno facendo qualcosa di inusitato, qualcosa che hanno mai fatto?
No, stanno facendo quello che hanno sempre fatto, al servizio del loro padrone: preparare guerre, uccidere, distruggere, soffocare, calpestare.
Questi sono gli uomini che satana si è allevato, che ha istruito, che ha imbevuto di sé, fino a farne i suoi figli prediletti. Questi sono gli uomini con i quali satana progetta distruggere le nostre vite e il pianeta sul quale viviamo.
Guardando le immagini di questa guerra chi non rimarrebbe inorridito, chi non si lascerebbe commuovere, che non verserebbe le lacrime, chi non tenderebbe la mano?
Loro invece sono uomini superiori, loro non si commuovono, loro calcolano freddamente, loro squartano con precisione. A chi chiede acqua, pane e cure loro danno raffiche di morte.
Satana po’ essere ben fiero di loro. Si direbbe che gli scolari superano il maestro in malignità, in crudeltà, in inganno.
Questo lo vediamo a Mariupol, la città dell’Ucraina dedicata a Maria. Il solo nome della Madre di Dio fa schiumare di livore il maligno.
Contro di essa ha mandato le sue truppe speciali con l’ordine di distruggere, di annientare e di far morire tutti di sete e di fame, perché sia un esempio a tutti quelli che si oppongono al suo potere.
L’odio per Maria è il marchio satanico di chi ha voluto questa guerra. La preghiera e il digiuno è quanto la Madre ci chiede per dare ai suoi figli la vittoria.
Vostro Padre Livio