LA SPLENDIDA BANDIERA AZZURRA CON UNA CORONA DI DODICI STELLE SALVERA’ L’EUROPA DEL FURORE DEL DRAGO

Cari amici,
la Madonna ci ha invitato a pregare con Lei per fermare la furia di satana che ha visitato la terra col suo potere di morte, di odio e di paura. (25 Febbraio 20229)
Proprio il 25 Febbraio, giorno del messaggio della Regina della pace, abbiamo scoperto che in Europa era incominciata una nuova guerra, con minacce di armi nucleari come mai era avvenuto prima.
Per quant0 i pericoli siano inimmaginabili non dobbiamo dimenticare la promessa che la Madonna ha fatto: “Dio vi ama e manda me per salvare voi e la terra sulla quale vivete”. ( 20 Settembre 2020 ).
La Madonna ha a cuore l’Europa come dimostra la storia delle apparizioni mariane. L’ha protetta nel corso della storia da nemici potenti e ostili al cristianesimo. Gli eserciti con i vessilli di Maria alla fine hanno sempre prevalso.
E’ grazie all’Europa dell’Est e dell’Ovest che il Vangelo e la Croce si sono diffusi in tutto il mondo, dando alla Chiesa una dimensione di universalità mirabile e unica.
Satana odia questo Continente e l’ha trascinato in due guerre catastrofiche che potrebbero annientarlo. Ora è riuscito a innescare un nuovo conflitto, fra popoli di matrice cristiana, che potrebbe portare alla distruzione del pianeta.
Fino a quale limite arriverà il piano di satana? Non lo sappiamo, ma abbiamo la certezza che la Regina della pace, incoronata di 12 stelle, lo impedirà e farà rifiorire, insieme ad un’Europa cristiana, il nuovo mondo della pace.
Infatti la Madonna ha voluto che la bandiere europea avesse il colore azzurro con impressa una corona di Dodici stelle. E’ la Donna dell’Apocalisse ed è la Regina che appare a Medjugorje.
Come è avvenuto questo? La scelta della bandiera avvenne tramite un concorso che fu vinto dal disegnatore cattolico francese Arséne Heitz.
Heitz trasse lo spunto dalla “Medaglia Miracolosa” che, come moltissimi cattolici, egli portava al collo : una medaglia coniata dopo l’apparizione della Madonna a Santa Catherine Labourè nel 1830.
Fu la Madonna stessa ad indicare alla religiosa di rappresentare sulla medaglia le dodici stelle della corona posta sul capo della Donna dell’Apocalisse.
La devozione si diffuse a tal punto nell’intero mondo cattolico da fare di quella «Medaglia Miracolosa» uno degli oggetti più diffusi, con molte centinaia di milioni di esemplari.
Arsène Heits non svelò alla Commissione la provenienza biblica del simbolo (lo ammise solo in seguito), ma sostenne che il dodici era, per la sapienza antica, un “simbolo di pienezza”. Questa lettura allora passò e questo numero è stato confermato nel Trattato Costituzionale.
La Bandiera Europea ha quindi un forte significato cristiano e mariano. Sembra questo un segno profetico dell’identità e della vocazione dell’Europa nei confronti del mondo.
Tutti sappiamo come nella carta costituzionale del 2004 non si è voluto citare nel testo le nostre radici ebraico cristiane. Non si vuol parlare di ciò, ma la realtà è questa e per fortuna che anche la bandiera con quel richiamo biblico e mariano resta.
In questo passaggio drammatico guardiamo alla Bandiera blu con dodici stelle d’oro e pensiamo che la Madonna ha già messo la sua firma per indicare a satana che questo continente è di sua proprietà .
“Regina e Madre dell’Europa prega per noi
Vostro Padre Livio