IL MONDO SI PREPARA ALLA GUERRA – POSSIAMO SPERARE SOLO NELLA MADONNA

Cari amici,
sono già passati alcuni giorni dall’esplosione di una nuova guerra, nella quale siamo indirettamente coinvolti, ma ancora non ci rendiamo conto della portata dell’evento.
C’è voluto il messaggio della Madonna e la voce accorata del Papa per farci comprendere che è accaduto qualcosa di estremamente grave, come mai era avvenuto prima nella storia.
La menzogna che regna nel mondo fa di tutto per coprire il pericolo reale e di far accettare l’idea che sia ancora possibile una guerra con armi tradizionali, senza ricorrere a quelle di sterminio di massa.
Noi dobbiamo invece avere la certezza che verranno usate, come già è avvenuto alla fine della seconda guerra mondiale, perché questa è la logica dell’odio contro Dio e contro l’uomo.
In tutto il tempo della sua presenza la Madonna ha sempre parlato chiaro, indicando i piani di satana, che vuol distruggere le nostre vite e il nostro pianeta e trascinare la moltitudine delle anime all’inferno.
Nel suo ultimo messaggio è stata ancora più chiara, perché ci ha avvertito che satana è deciso a prevalere, cioè a distruggere adesso l’opera della creazione e della redenzione.
Chi potrebbe dubitare? C’è qualcuno che pensa che satana si lasci impietosire? Che abbia un angolino di bontà dentro di sé? Che alla fine ci tratterà bene se lo serviremo? Purtroppo fra le élites mondiali ci sono anche questi sventurati.
La verità che non troviamo nella comunicazione mondana e che non vogliamo vedere anche quando la Madonna ce la mostra, è che il nostro mondo sta precipitando in un abisso e nessuno è in grado di gridare: FERMIAMOCI!
La verità è che in questi decenni ci siamo messi a costruire un mondo sempre più disumano, sempre più ingiusto, sempre più falso, sempre più soffocante. E’ un modo senza verità, senza libertà e senza pace. E’ il mondo della schiavitù del denaro. E’ il mondo che ha eclissato Dio.
E’ uno mondo accecato, irresponsabile, dissennato che coltiva in cuor suo l’idea di una nuova guerra mondiale per stabilire chi è il più grande.
Questo è il piano di satana, ma la Madonna non lo permetterà e proteggerà “ i calpestati, i poveri e quelli che non hanno voce in questo mondo senza Dio”.
Questo lo potrà fare tanto più efficacemente se chi ha avuto la grazia di essere chiamato mette all’ordine del giorno la sua vera conversione.
Non ci accada come alle Vergini stolte che, alla venuta dello Sposo, si sono fatte trovare senza olio nelle lampade.
Vostro Padre Livio