NON CI SONO DUBBI: SATANA VUOLE DISTRUGGERE IL MONDO CON LA GUERRA

Cari amici,

la Madonna, attraverso i veggenti, ci ha detto molto sui dieci segreti di Medjugorje proprio nel primo anno e mezzo delle apparizioni.

L’unica grande novità ci era stata rivelata da Vicka, quando ha detto che la Regina della pace avrebbe continuato le apparizioni quotidiane e dato i messaggi fino al decimo segreto e oltre, con uno dei tre fra la stessaVicka, Marija e Ivan.

Eravamo nel 2006 e la novità, rimasta quasi sepolta, è venuta alla ribalta proprio in questi giorni con il ritrovamento dell’intera conversazione fatta su Radio Maria.

Nel medesimo tempo gli eventi di questi giorni, illuminati dal messaggio della Madonna del 25 Febbraio 2022, ci permettono di precisare alcuni aspetti dei segreti, in particolare dal quarto al decimo, rimasti fin’ ora in ombra.

La guerra intrapresa dalla Russia contro l’Ucraina è stato un evento che, più del Covid, ha cambiato il mondo, a causa delle conseguenze che subito sono balzate agli occhi.

Si tratta infatti di una guerra che la Madonna ha stigmatizzato come una visita di satana “col suo potere di morte, odio e paura” e tale che, se non ci convertiremo, non avremo futuro.

E’ una guerra nel cuore dell’Europa, che potrebbe anche durare a lungo e che, nel tempo, potrebbe avere esiti catastrofici a causa degli attori che vi sono implicati.

Mai era successo che, con una freddezza diabolica, , si minacciasse di usare ordigni nucleari per risolvere la questione riguardante il dominio del mondo, per il quale non mancano gli aspiranti, costi quello che costi.

E’ una guerra che sta portando alla luce la carica di arroganza e di odio che annida nel cuore degli uomini, come la Madonna stessa ha denunciato con ammonimenti ripetuti in particolare negli ultimi tre anni.

Tutto questo ci rivela ciò che prima non era chiaro e cioè che i segreti, accadranno in Europa (almeno in grande maggioranza) e che “le cose terribili”, che la Madonna ha mostrato in visione ai veggenti, riguardano gli ordigni atomici ( o le nuove armi di distruzione di massa) dei quali abbondano gli arsenali e che vengono minacciati come se nulla fosse.

La situazione è la più grave che mai si sia verificata nella storia umana. Nessuno è in grado di superarla. Le élites mondiali lo sanno, ma non si convertono.

Possiamo solo prepararci spiritualmente perché la Madonna ci darà la possibilità di salvarci preannunciando tre giorni prima gli eventi, indicando che cosa, dove e quando.

Il piano della Regina della pace diviene sempre più chiaro, ma non pare che l’umanità sia attenta all’unica ancora di salvezza che le è donata.

Vostro Padre Livio